DESCRIZIONE

GUCCI BLOOM EAU DE PARFUM

Presentiamo Gucci Bloom, l'audace profumo che ti trasporta in un vasto giardino rigoglioso colmo di fiori e piante e celebra l'autenticità, la vitalità e la diversità delle donne.

Miscelato dal maestro profumiere Alberto Morillas con la direzione di Alessandro Michele, la fragranza è creata per sbocciare, come suggerisce il suo nome. Note di tuberosa naturale e gelsomino lasciano sulla pelle un profumo floreale bianco inaspettatamente ricco. Il Rangoon Creeper, una pianta che cambia colore quando fiorisce, infonde un accento cipriato e floreale.

LA CAMPAGNA

Il primo profumo per donna di Alessandro Michele prende vita in una campagna con Dakota Johnson, Hari Nef e Petra Collins. Danzare, passeggiare, gioire nella libertà e nella pienezza di vita: questo trio incarna la nuova vitalità Gucci di Gucci Bloom. Il film di Glen Luchford cattura anche la natura trasformativa della ricca fragranza floreale bianca: dove una passeggiata in città si trasmuta in una passeggiata in un giardino colorato e variegato, che abbonda di fiori e piante.

#

IL DESIGN

Un rosa polvere vintage colora la bottiglia laccata di forma quadrata, su cui è applicata l'etichetta nervata Gucci incorniciata in nero. Il cartone esterno è coperto dentro e fuori con stampa Herbarium, un motivo toile de Jouy bianco e rosso, con foglie, rami di ciliegio e fiori incorniciati in nero.

Consigliati per te

0 of 14