Prezzo
Dettagli Prodotto
Consigli Beauty
Informazioni sul prodotto

GUCCI BLOOM EAU DE PARFUM
Così si presenta Gucci Bloom, l’audace fragranza in grado di trasportarci in un giardino lussureggiante e profumato per celebrare l’autenticità, la vitalità e l’unicità delle donne.
LA STORIA DI GUCCI BLOOM
Gucci Bloom Eau de Parfum è stata la prima fragranza interamente creata dalla visione di Alessandro Michele, ispirata al concetto di autenticità assoluta e alla libertà di essere se stessi.

Le fragranze Gucci Bloom successive diventano un vero inno alla vitalità e alla diversità per tutti coloro che si identificano con la filosofia moderna della Maison e che amano godersi la vita, assaporarne i frutti e far emergere tutta la propria autenticità.
LA FRAGRANZA

La sua miscela di pregiati ingredienti naturali ad alta concentrazione mette l’autenticità al centro. Le sue note si diffondono in un vero e proprio tripudio di fiori ed i suoi ingredienti innovativi regalano nuove esperienze olfattive.
IL DESIGN
Un rosa polvere d’ispirazione vintage tinge la bottiglia, squadrata e laccata, decorata dall’etichetta Gucci a costine e incorniciata da un bordo nero. La confezione esterna è rivestita dentro e fuori da un tessuto de Jouy rosso e bianco decorato da una fantasia floreale, con foglie, rami di ciliegio e boccioli all’interno di una cornice nera.

LA CAMPAGNA
Ambientata in un paesaggio mistico e antico, la campagna della nuova fragranza Gucci Bloom racconta la storia di quattro donne che vivono in uno splendido giardino. Le protagoniste sono tutte donne che trasudano fascino e carisma, Anjelica Huston, Florence Welch, Jodie Turner-Smith e Susie Cave, che si incontrano in un’atmosfera quasi onirica.

Ingredienti