Profumi

Consigliati da noi

Profumi online su Marionnaud.it: scopri una nuova fragranza o trova il tuo profumo preferito

Una fragranza ha il potere di evocare ricordi vividi. Il giorno in cui hai trovato l'amore, il momento in cui hai ottenuto una promozione, le immagini di una lunga e calda estate passata al mare... Che tu stia cercando il tuo profumo preferito o che tu voglia provare una nuova fragranza, nella nostra ampia selezione di profumi trovi quello che fa per te: lasciati sorprendere dalle proposte della nostra profumeria online.

Su Marionnaud.it puoi trovare i profumi online delle migliori marche, ordinarli comodamente da casa, ricevere il tuo ordine in sole 24 ore e non pagare le spese di spedizione con un ordine minimo di 25€.

Profumi online su Marionnaud.it: come scegliere il profumo online adatto a te o ad una persona cara?

Sei alla ricerca di un nuovo profumo per te o da regalare a qualcuno, ma non sai come sceglierlo? Segui il nostro consiglio ed acquista quello più adatto alle tue esigenze. Prima di tutto indaga su quale sia la tua famiglia olfattiva preferita. Come? Semplice! Fai una lista dei 5 profumi o dopobarba che hai amato di più (o una lista delle tue fragranze preferite di sempre) e cerca le loro note olfattive. Ogni profumo è composto da note di testa (che senti appena lo spruzzi), di cuore (che emergono quando il profumo si è depositato sulla pelle) e di fondo (l'essenza principale del tuo profumo). Identifica quali note si ripetono tra i tuoi profumi preferiti e riuscirai a trovare la tua famiglia olfattiva preferita.

Ad esempio, se nel tuo profumo ritrovi note come limone, arancia e bergamotto, probabilmente preferisci una fragranza della famiglia agrumata.

I profumi online su Marionnaud.it: ti sveliamo qualche segreto

Su Marionnaud.it potrai trovare una vastissima collezione di profumi online delle migliori marche. Ma come scegliere?

Scegli l’intensità giusta: gran parte delle fragranze si trova come Eau de Toilette (EDT) o Eau de Parfum (EDP). La differenza principale è che gli EDP contengono più oli essenziali e tendono a durare di più sulla pelle, mentre gli EDT sono una variazione più leggera della fragranza, e quindi più adatta per la bella stagione. Per gli uomini, c'è da scegliere tra EDT e lozioni dopobarba, ossia un prodotto creato per chiudere i pori dopo la rasatura. 

Fai durare di più la fragranza: investi in docciaschiuma, lozioni corpo e spray profumati per i capelli dello stesso profumo.

Puoi trovare qualsiasi tipo di profumo: dai grandi classici ai profumi di nicchia, passando per le Esclusive Marionnaud.