Halloween si avvicina, è tempo di pensare a come replicare il trucco perfetto a tema nella notte più spaventosa dell'anno (anche per una festa in videochiamata dell'ultimo minuto😉)! In fondo, per Halloween, il costume è importante, ma trovare il giusto make-up che sappia far risaltare il look è indispensabile!
Ecco perché le nostre make-up artist hanno preparato i tutorial per i make-up più originali per questo Halloween 2021!
Make - up Sirena
Il trucco da sirena è la novità di Halloween, è in tendenza sui social network. Se ancora non hai avuto modo di provarlo, Halloween ti dà la giusta occasione. L'accento è posto decisamente sulle labbra colorate con una tinta labbra azzurro acceso!
Ecco come puoi realizzarlo:
- 🖤 Prepariamo il viso al make-up applicando il siero Advanced Night Repair di Estee Lauder e massaggiamo delicatamente anche sul collo;
- 🖤 Applichiamo il fondotinta Dior Backstage viso e corpo, picchiettiamo con una beauty bender per fissare bene il prodotto;
- 🖤 Utilizziamo la palette di BPerfect e scegliamo una base rosa da stendere su tutta la palpebra e una tonalità azzurra metallica per la parte bassa. Concludiamo il make- up occhi con una linea di eyeliner bianco ed intensifichiamo lo sguardo con varie passate di mascara Diorshow Iconic Overcurl!
- 🖤 Per creare l’effetto sul viso utilizziamo una calza a rete e con l’aiuto di un pennello per polveri andiamo a colorare la zona. Una volta rimossa la rete, l'effetto saranno le squame scintillanti di una sirena;
- 🖤 Concludiamo il nostro make-up con uno dei rossetti azzurri della collezione Blue Mood di Jeffree Star.
Ed ecco gli immancabili per realizzare tutto questo:
Make-up Strega
Se vuoi sembrare bella ed accattivante non concentrarti solo sull'outfit ma crea anche un make-up di Halloween da strega.
Ecco come puoi crearlo:
🖤 Iniziamo applicando il Perfection Primer di Bperfect e stendendo il fondotinta a lunga tenuta Lasting Veil Foundation di Naj Oleari.
🖤 Applichiamo gli ombretti della Palette Carnival XL! In particolare stendiamo sulla palpebra mobile il nero Lights Out mentre applichiamo l'ombretto arancione Lit lungo la piega dell'occhio, subito sopra la palpebra mobile e sfumiamolo verso l'alto e verso l'esterno.
Concludiamo il make-up occhi con il mascara Waterproof di Soda.
🖤 Utilizziamo l'illuminante Frost di Jeffree Star per creare dei punti di luce sugli zigomi, sul naso e nell'angolo interno dell'occhio.
Ecco tutti i prodotti indispensabili per il tuo beauty look: