

- Novità
PHYTAMIN NATURAL Bagnodoccia Repair Idratante e Rivitalizzante
Bagnodoccia Repair Idratante e Rivitalizzante



Informazioni Prodotto
AZIONE
Formulato specificamente per il trattamento quotidiano della pelle matura, deterge con dolcezza combinando tensioattivi delicati che ne rispettano il naturale equilibrio. È arricchito con il Collagene vegetale che aiuta la pelle a ritrovare tono ed elasticità grazie alle sue proprietà ridensificanti. La pelle risulterà morbida, liscia al tatto e piacevolmente profumata.
Consigliato per pelli mature che hanno perso tono ed elasticità, per chi desidera una detersione delicata che aiuta a mantenere la pelle più compatta e morbida e per pelli secche o spente che necessitano comfort e nutrimento durante la detersione.
89% ingredienti di origine naturale.
Dermatologicamente testato.
Testato a Nichel, Cromo, Cobalto e Mercurio.
Senza parabeni, microplastiche, oli minerali e siliconi.
ATTIVI
Vitamina E, The Verde, Rosa Damascena, Collagene vegetale.
USO
Versare sul palmo della mano o su una spugna inumidita favorendo la formazione di schiuma con un getto d’acqua, massaggiare e risciacquare abbondantemente.
TIPO DI PELLE
Ideale per la pelle matura.
Codice articolo 502196
Ingredienti
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, C12-13 Alkyl Lactate, Sodium Chloride, Parfum, Glycol Distearate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium Cocoyl Glutamate, Cocamide Mea, Laureth-10, Acacia Senegal Gum, Rosa Damascena Flower Water*, Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Sodium Benzoate, Propylene Glycol, Linalyl Acetate, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes. *Da Coltivazione Biologica
