



Informazioni Prodotto
Scopri il lusso della cura personale con il Set Prova Rituals Homme, pensato appositamente per l'uomo moderno che desidera elevare la propria routine di bellezza. Questo set accuratamente selezionato include prodotti essenziali che agiscono in sinergia per offrire un'esperienza rinfrescante e rivitalizzante.
Prodotti essenziali inclusi nel Set:
Schiuma Doccia: 50 ml di una lussuosa e cremosa coccola che deterge e idrata la pelle, lasciando una piacevole fragranza.
Spray Antitraspirante 24 ore: 50 ml di potente protezione contro la sudorazione, per una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno.
Scrub Viso al Carbone: 70 ml di uno scrub detergente profondo che rimuove le cellule morte e dona alla pelle un aspetto sano e luminoso.
Codice articolo 411259
