UN MESSAGGIO A TUTTI GLI AFFEZIONATI CLIENTI
DI MARIONNAUD DAL GENERAL MANAGER
ARIANNA DI PROSPERO

12/03/2020

Come azienda da sempre mettiamo al centro del nostro cuore le relazioni con le persone, siano esse i nostri preziosissimi colleghi e le loro famiglie, i nostri clienti o i nostri amici.

Ho ritenuto che fosse importante fermarsi, affrontare il tema del coronavirus (COVID-19) e le misure che verranno messe in atto nei negozi, in sede e presso il nostro magazzino. L’obiettivo principale è quello di mettere in sicurezza la salute delle persone a cui vogliamo bene.

Monitoriamo costantemente la situazione seguendo le linee guida del nostro Governo, così da essere pronti e reattivi nel mettere in atto misure preventive e informare tempestivamente colleghi e clienti riguardo i comportamenti da seguire.

Pertanto, per garantire la riduzione della diffusione del virus, i nostri 130 negozi rimarranno chiusi da oggi. Vogliamo tuttavia rassicurarvi del fatto che resteremo a completa disposizione per fornirvi assistenza su qualsiasi necessità relativa a prodotti o consigli di bellezza.

Saremo sempre al vostro fianco.

Bellezza è… Amare la vita. Non trascurarla, proteggila.

Continua ad effettuare i tuoi acquisti con noi comodamente da casa e scopri tanti consigli beauty navigando sul nostro sito marionnaud.it.

Comprendiamo che la situazione attuale sia una priorità per tutti. Poiché le circostanze continuano a cambiare, resteremo accanto a te quanto più possibile.

Per qualsiasi domanda relativa ad ordini recenti, contattaci all’indirizzo servizioclienti@marionnaud.it oppure al numero verde 800.914.998.

With Love

Arianna Di Prospero
General Manager, Marionnaud Italy

Beauty is Mine