DESCRIZIONE

Un profumo della libertà. Un floreale sexy e cool coltivato tra Francia e Marocco, al confine fra il maschile e femminile. Le note iconiche di lavanda e fiori d'arancio vengono impreziosite dall'orchidea che dona morbidezza e dalla vaniglia che potenzia la sensualità e la femminilità del cuore floreale.
Libera di essere istintiva. Libera di urlare. Libera di essere libera. Vivi secondo le tue regole, senza compromessi e contraddizioni.
Il flacone assume una sfumatura tra fuoco e oro ed è impreziosito dalla Cassandra YSL ovesize, uno tra i più leggendari loghi della moda che si riconosce all'istante. Con un tocco di asimmetria sexy couture, il tappo nero obliquo sottolinea la catena dorata che avvolge il collo del pack.

INGREDIENTI

ALCOHOL - PARFUM / FRAGRANCE - AQUA / WATER - LINALOOL - CITRONELLOL BENZYL SALICYLATE - LIMONENE BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE METHYL ANTHRANILATE BENZYL ALCOHOL - COUMARIN - HYDROXYCITRONELLAL GERANIOL - CITRAL - FARNESOL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - CI 15985/ YELLOW 6 - CI 60730 / EXT. VIOLET 2 - CI 19140 / YELLOW 5 CI 14700 / RED 4