DESCRIZIONE

l nuovo capitolo delle fragranze emblematiche Gucci Guilty si fonda sull'idea di una donna autenticamente libera. Il nuovo e potente messaggio, #ForeverGuilty, rappresenta una moderna dichiarazione di indipendenza e coraggio.
LA CAMPAGNA
#ForeverGuilty mostra la storia di due persone che vivono in completa libertà, ignorando le aspettative degli altri. La loro connessione è naturale, ma anche un po' folle ed eccentrica. Il pluripremiato attore e musicista Jared Leto è tornato a raccontare la storia Gucci Guilty, questa volta al fianco di Lana Del Rey. I personaggi sono completamente indipendenti, ma si uniscono in modo naturale in diversi contesti, discretamente osservati dalla lente di Glen Luchford mentre visitano luoghi iconici di Hollywood e ambienti che rappresentano la quintessenza dell'America.
LA FRAGRANZA
Spezzando le regole tradizionali per la creazione di fragranze maschili, il cuore femminile e sensuale dei boccioli d'arancio di Gucci Guilty Pour Homme si intensifica grazie alle note seducenti della lavanda francese e del patchouli.
IL DESIGN
Il flacone ricoperto di metallo color canna di fucile e il tappo di Gucci Guilty Pour Homme si abbinano in modo complementare al caldo colore grigio-violaceo della fragranza. L'avorio e il nero opachi della scatola sono messi in risalto dal logo argentato che presenta le iconiche G intrecciate della casa di moda. .

CONSIGLIATI PER TE

0 of 14