DESCRIZIONE



 

CALVIN KLEIN ETERNITY EAU DE PARFUM

 



Il nuovo Calvin Klein ETERNITY Eau de Parfum riprende l'eredità sensuale e senza tempo di Calvin Klein ETERNITY, per trasformarla in una celebrazione dell'uomo moderno, maschile e poliedrico.

La sofisticata fragranza reinterpreta l'originale profumo fougère, introducendo una nuova nota legnosa. Un robusto ed elegante fondo di pelle scamosciata e vetiver si accompagna a un cuore di geranio caldo e cipresso. Le seducenti note di testa di salvia e mela conferiscono una freschezza frizzante a questo profumo intenso e coinvolgente.

Un vivace elisir di smeraldo brilla all'interno dell’iconico flacone, irradiando freschezza e potenza. Audace ma raffinato, Calvin Klein ETERNITY Eau de Parfum è l'essenza dell'uomo contemporaneo e sicuro di sé dei giorni nostri.

 

#ETERNITY
#ETERNITY
#ETERNITY
#ETERNITY


 

NOTE DELLA FRAGRANZA

Sensuali. Raffinate. Maschili

 

Calvin Klein ETERNITY Eau de Parfum for men è una fragranza fougère che celebra la raffinata mascolinità dell'uomo moderno. Una nota legnosa rinnova il profumo originale, aggiungendo un caldo cuore di geranio e cipresso all'elegante fondo di vetiver e pelle scamosciata. Le seducenti note di testa di salvia e mela conferiscono una freschezza frizzante a questo profumo intenso e coinvolgente, senza rinunciare alla sensualità.

#ChloeL'Eau
#ETERNITY
#ETERNITY


La parola agli esperti:

Note di testa:

Note di cuore

Note di fondo:



Salvia

Cipresso

Pelle scamosciata

Consigliati per te

0 of 14