DESCRIZIONE

GUCCI GUILTY POUR HOMME EAU DE PARFUM

Una nuova fragranza si aggiunge all’universo Guilty con il lancio dell’Eau de Parfum Gucci Guilty Pour Homme. Questo nuovo profumo, creato per l’uomo eclettico e audace, rafforza i tradizionali codici della bellezza maschile aggiungendo un’aura di mistero e anticonformismo.


IL DESIGN

#

Gucci Guilty Pour Homme Eau de Parfum è racchiusa in un flacone di vetro spesso nero con un effetto opaco, che rispecchia l’intensità e la forza del nuovo profumo al suo interno. Il flacone alto e slanciato è presentato in una scatola nera impreziosita da un logo color argento che rappresenta le due inconfondibili G incrociate della Maison.


IL PROFUMO

Suggestiva e sorprendente, l’Eau de Parfum Gucci Guilty Pour Homme è una fragranza legnosa, aromatica e speziata. La rosa e il peperoncino sostituiscono le emblematiche note di testa del pepe rosa e del limone italiano, due ingredienti iconici delle fragranze degli anni Settanta. Questa reinterpretazione contemporanea crea un’atmosfera rétro inattesa e rinvigorente.


LA CAMPAGNA

Riassumendo il suo ruolo, il musicista, attore e premio Oscar Jared Leto torna come protagonista maschile della campagna Gucci Guilty in un classico scenario americano: la lavanderia automatica. Immortalato dal fotografo Glen Luchford, l’intrepido anticonformista trafigge l’obiettivo con lo sguardo, come a invitare gli altri uomini a seguire il suo esempio. Seduto comodamente accanto al nuovo profumo, il protagonista incarna l’eccentricità del suo personaggio e dell’ambiente, perfettamente a suo agio e sicuro di sé.

INGREDIENTI

ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, PROPYLENE GLYCOL, AQUA/WATER/EAU, LIMONENE, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, EUGENOL, CITRAL, GERANIOL.

Consigliati per te

0 of 13