DESCRIZIONE

L'Atelier du Sourcil è il marchio professionale N°1 della bellezza dello sguardo.
La matita correttiva Minéclat ha la forma di un matitone per valorizzare l'arcata sopraccigliare con un tratto leggero. La sua texture opaca si applica facilmente sulla pelle e si fonde altrettanto facilmente per illuminare delicatamente lo sguardo e far risaltare il colore degli occhi e delle sopracciglia.
È il prodotto make-up ideale per perfezionare la linea delle sopracciglia. La matita correttiva Minéclat è automatica e non richiede l'uso di un temperino, il che la rende molto pratica. Questo prodotto 2 in 1 può essere utilizzato anche come correttore per nascondere le occhiaie!

I PUNTI DI FORZA

Sguardo stanco e spento? Non più: la matita correttiva Minéclat é un vero raggio di luce per i tuoi occhi. Questo prodotto make-up, molto facile da usare, entrerà rapidamente a far parte della tua routine di bellezza quotidiana. Non occorre essere un'esperta di make-up per illuminare i tuoi bellissimi occhi! Oltre a dare vivacità all'arcata sopraccigliare, la matita correttiva Minéclat può essere utilizzata anche come correttore. Una pratica matita 2 in 1, indispensabile nella tua trousse!
La matita correttiva Minéclat è disponibile in 2 tonalità: Nude Clair e Nude Moyen, in modo che ognuno possa trovare il colore adatto al proprio incarnato.

MATITA CORRETTIVA MINÉCLAT: UNA CERTEZZA

La matita correttiva Minéclat è stata testata ed approvata da 30 tester selezionati da Monvanityideal.com. Il 97% ne ha confermato l'efficacia: uno sguardo brillante in modo naturale.

MODO D'USO
Scegli la tonalità più adatta a te: si consiglia di optare per una tonalità di ½ tono più chiara del tuo incarnato.
Per ridare luce ai tuoi occhi e nascondere questa stanchezza ti proponiamo due tecniche:

Per illuminare le sopracciglia:
Applicare il Minéclat con piccoli tratti sotto l'arcata sopraccigliare, seguendone la curva naturale.
Poi, sfumare con un pennellino o con il dito per un look ancora più naturale.

Per nascondere le occhiaie:
Disegnare un triangolo sotto gli occhi e poi riempirlo piano piano con piccoli tratti leggeri.
Infine, sfumare il prodotto con il dito per un effetto naturale.

INGREDIENTI

CERESIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, MICROCRYSTALLINE WAX, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), SILICA, CERA ALBA, (BEESWAX), KAOLIN, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYLGLYCOL, ETHYLHEXYGLYCERIN, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).