DESCRIZIONE

Super Soin Solaire Teinté SPF 30 protezione alta è un trattamento protecteur de jeunesse* che aiuta a preservare il capitale solare della pelle e a proteggerla dagli effetti del foto-invecchiamento grazie a un'associazione di filtri solari UVA e UVB di ultima generazione e di attivi ultra-performanti.
- Un'azione anti-radicali** grazie a un'associazione di attivi (acetato di Vitamina E ed estratto di Stella Alpina) che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, principale causa del foto-invecchiamento.
- Una protezione cellulare: proteggere l'integrità delle cellule è essenziale al loro buon rinnovamento. Grazie al suo effetto protettivo**, l’estratto di Stella Alpina, associato a filtri solari, aiuta a preservare le cellule dagli attacchi dei raggi UV.
- Un'azione mirata sulla funzione barriera della pelle: l’estratto di Stella Alpina** e l'olio di Camelia aiutano a rinforzare la funzione barriera per permettere alla pelle di mantenere il suo livello di idratazione ottimale e di assicurare una migliore resistenza alle aggressioni esterne.
- Una formula idratante e nutriente: le radiazioni solari possono danneggiare il film idrolipidico della pelle causando di conseguenza disidratazione e secchezza. Burro di Karité,  olio di Camelia ed estratto di Mango aiutano la pelle a ritrovare morbidezza e idratazione.
- Un risultato maquillage ottimale: sfumature che si adattano perfettamente alle diverse tonalità della pelle assicurando una copertura ideale e un risultato naturale e luminoso.

Crema fluida, setosa e fondente che rende la pelle morbida. Non lascia alcun film bianco sulla pelle. Resistente all'acqua. Non comedogenico. Naturalmente profumato dagli oli essenziali di Salvia e Maggiorana.

Disponibile in quattro colori: Porcelain, Natural, Golden e Amber.

*aiuta a proteggere la pelle dagli effetti del foto-invecchiamento (rughe, macchie, disidratazione, rilassamento curtaneo)
**test in vitro