DESCRIZIONE

Formulata come un trattamento antietà, LE LIFT La Crème Main preserva l’aspetto giovane delle mani.
La sua formula associa il potere del concentrato botanico di alfalfa, efficace quanto il retinolo* e delicato sulla pelle, all'azione schiarente dell'estratto naturale di liquirizia. Intensamente nutrite, le mani sono perfettamente riparate. La pelle appare più levigata, tonica e uniforme.
LE LIFT La Crème Main offre un'esperienza sensoriale inedita. La sua consistenza nutriente e avvolgente lascia la pelle vellutata, per un confort duraturo. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui ed è ideale per tutti i profili di pelle, anche le più sensibili. La sua fragranza delicata e raffinata evoca una freschezza primaverile. Note agrumate e vegetali profumano delicatamente la pelle e offrono una sensazione di natura energica e rivitalizzante. Il packaging nero e brillante, dal design innovativo, la rende un pratico accessorio da portare sempre con sé.

* Comparazione della stimolazione della differenziazione e della proliferazione deicheratinociti, e della sintesi di collagene I - Test in vitro. Comparazione dell'aumento dello spessore dell'epidermide – Test su pelle ricostruita.

Sin dall'applicazione, l’effetto levigante di LE LIFT La Crème Main è immediatamente visibile.
Le mani sono levigate (+ 30%)**, rimpolpate (+ 22%)**. Intensamente nutrite, rimangono idratate per 8 ore*. Le macchie si riducono (- 12%)*** e la pelle è uniformata (+ 19%)**.

* Valutazione strumentale su 11 donne.
** Valutazione clinica su 20 donne dopo 2 mesi di utilizzo.
*** Valutazione clinica della diminuzione dell'intensità delle macchie su 21 donne dopo 2 mesi di utilizzo.