Sì, una collezione di fragranze che sono l’omaggio di Giorgio Armani alla femminilità moderna.
Una dichiarazione di libertà, di amore e sete di vita.
Sì: lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, poi reinventata nel 2018 con l' intenso Sì Passione.
La fragranza Sì svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga: Sì Fiori Eau de Parfum.
Creata dal naso Julie Massé (MANE), Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, ipnotico fiore bianco del bacino del Mediterraneo che evoca la fioritura e invita a vivere un'esperienza di libertà ed esuberanza.
Abbinato nelle note di testa al mandarino verde frizzante e al ribes nero - ingrediente emblematico di tutte le fragranze Sì - e al muschio bianco nelle note di fondo, Sì Fiori possiede una grazia semplice e complessa, come il fiore da cui trae la sua ispirazione.
Con Sì Fiori Eau de Parfum, Giorgio Armani esprime tutta l'audacia e la forza del fiore e incarna la massima femminilità. Tutte le interpretazioni di Sì sono in perfetta armonia con le aspirazioni irresistibili delle donne di oggi.
Con Sì Fiori Eau de Parfum la lacca che colora l'interno del flacone che vibra di un delicato rosa nude, mentre il design del flacone rimane fedele al suo fascino iconico. Strutturato e sobrio, dalla base né quadrata né arrotondata, mostra curve affusolate e sfoggia un tappo elegante.
Giocando sulla dualità forza e leggerezza, Sì Fiori combina in perfetta armonia la trasparenza del vetro, l'intensità del nero del tappo e la nuova lacca rosa nude. L'anello d'oro, simbolo di eternità, sublima il collo ed esprime tutto il potere di una femminilità consapevole e unica.
Più che una fragranza, Sì è uno stato d’animo. Idealista e determinata in ogni sua decisione, sostenuta dalle esperienze che man mano arricchiscono il suo percorso, la donna Sì dice sì alla vita, con il suo amore per la libertà, l'audacia e la vita stessa.