background image
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in Google Play
INSTALL
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in App Store
INSTALL
Negozi Marionnaud
Burberry HERO Eau De Toilette 143900 143900
 

HERO LA CAMPAGNA

HERO è sinonimo di libertà, trasformazione e di un nuovo spirito maschile. Potenti, atletici e magnetici, uomo e cavallo avanzano uniti verso un oceano dai colori intensi, trasformandosi in una creatura mitica. Il primo profumo creato da Riccardo Tisci per Burberry, il nuovo spirito maschile esplora i codici e il concetto di dualità della maison, la contraddizione e la potenza del regno animale.

 

 


LA BELLEZZA DELLA NATURA

 






UN NUOVO EROE MODERNO


Enigmatico e avventuroso, Adam Driver incarna lo spirito di HERO grazie alla naturalezza con la quale esprime il dualismo: forza e delicatezza, potenza e compassione, sportività e creatività.

 

 

HERO IL PROFUMO

Una combinazione affascinante di forza e freschezza, che simboleggia il dualismo dell’uomo moderno tra potenza e sensibilità.

 

 


LE NOTE OLFATTIVE

 

Fresco, luminoso e deciso, questo profumo è vivacizzato dal frizzante bergamotto e rinvigorito da ginepro e pepe nero. Il ginepro, un classico ingrediente britannico della palette di ogni profumiere, dona un tocco di vibrante freschezza al profumo ed è reso più intenso da un trio di oli di sandalo provenienti da tre catene montuose differenti: gli Appalachi in Virginia, l’Atlante in Africa e l’Himalaya in Asia.

 




HERO IL FLACONE

Riccardo Tisci reinterpreta in chiave moderna la fragranza Burberry aggiungendo per la prima volta il monogramma TB stampato sul flacone. Un segno forte e moderno, come la fragranza al suo interno. La forma angolare è una reinterpretazione astratta di uno zoccolo di cavallo, inciso con il logo curvo di Burberry.

Burberry /medias/zoom-front-143900-380x380?context=bWFzdGVyfHByZC1pbWFnZXN8Mjc4MjB8aW1hZ2UvanBlZ3xhRFZrTDJnM1pDODVNRFl4T0RFeU9UazBNRGM0TDNwdmIyMHRabkp2Ym5RdE1UUXpPVEF3WHpNNE1IZ3pPREF8OTQ4ZDRlZjVjMDhlYzlmOTEwYTgyNjFjNTE4MzZmNmE3YWFhMDcxOTNlZTVkMDg3OTlhZmFiYjM2M2IzNjg4NQ 5.0 1 Burberry HERO Eau De Toilette 5.0 Sono molto soddisfatta!!! 57.4 145.0 EUR 3 57.4 EUR Burberry HERO Eau De Toilette 50 ML 143898 143898 Marionnaud http://schema.org/InStock 123.5 EUR Burberry HERO Eau De Toilette 100 ML 143899 143899 Marionnaud http://schema.org/InStock 145.0 EUR Burberry HERO Eau De Toilette 150 ML 143900 143900 Marionnaud http://schema.org/InStock
Burberry - Eau De Toilette
Visualizza dettagli Codice articolo: 
recensioni (1)

Burberry - Eau De Toilette

Visualizza dettagli Codice articolo: 
recensioni (1)

Prezzo :

IVA inclusa, Spese di spedizione escluse

Grazie mille. Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile
Aggiungi al carrello Out of stock Esaurito
CONTROLLA DISPONIBILITÀ IN PROFUMERIA

Inserisci il codice a carrello per approfittare dell'offerta!

Dettagli Prodotto

Consigli Beauty

Informazioni sul prodotto

 

HERO LA CAMPAGNA

HERO è sinonimo di libertà, trasformazione e di un nuovo spirito maschile. Potenti, atletici e magnetici, uomo e cavallo avanzano uniti verso un oceano dai colori intensi, trasformandosi in una creatura mitica. Il primo profumo creato da Riccardo Tisci per Burberry, il nuovo spirito maschile esplora i codici e il concetto di dualità della maison, la contraddizione e la potenza del regno animale.

 

 


LA BELLEZZA DELLA NATURA

 

#
#
#






UN NUOVO EROE MODERNO


Enigmatico e avventuroso, Adam Driver incarna lo spirito di HERO grazie alla naturalezza con la quale esprime il dualismo: forza e delicatezza, potenza e compassione, sportività e creatività.

 

 

HERO IL PROFUMO

Una combinazione affascinante di forza e freschezza, che simboleggia il dualismo dell’uomo moderno tra potenza e sensibilità.

 

 


LE NOTE OLFATTIVE

 

#
#
#

Fresco, luminoso e deciso, questo profumo è vivacizzato dal frizzante bergamotto e rinvigorito da ginepro e pepe nero. Il ginepro, un classico ingrediente britannico della palette di ogni profumiere, dona un tocco di vibrante freschezza al profumo ed è reso più intenso da un trio di oli di sandalo provenienti da tre catene montuose differenti: gli Appalachi in Virginia, l’Atlante in Africa e l’Himalaya in Asia.

 




HERO IL FLACONE

Riccardo Tisci reinterpreta in chiave moderna la fragranza Burberry aggiungendo per la prima volta il monogramma TB stampato sul flacone. Un segno forte e moderno, come la fragranza al suo interno. La forma angolare è una reinterpretazione astratta di uno zoccolo di cavallo, inciso con il logo curvo di Burberry.

#
#
#
#

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LINALOOL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, CITRAL, EUGENOL, ALCOHOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, GERANIOL, EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS) EXTRACT, DISODIUM EDTA, BHT, FD&C RED NO. 4 (CI 14700), EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140).

Note