background image
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in Google Play
INSTALL
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in App Store
INSTALL
Negozi Marionnaud
Burberry HERO Eau De Toilette 143899 143899
 

HERO LA CAMPAGNA

HERO è sinonimo di libertà, trasformazione e di un nuovo spirito maschile. Potenti, atletici e magnetici, uomo e cavallo avanzano uniti verso un oceano dai colori intensi, trasformandosi in una creatura mitica. Il primo profumo creato da Riccardo Tisci per Burberry, il nuovo spirito maschile esplora i codici e il concetto di dualità della maison, la contraddizione e la potenza del regno animale.

 

 


LA BELLEZZA DELLA NATURA

 






UN NUOVO EROE MODERNO


Enigmatico e avventuroso, Adam Driver incarna lo spirito di HERO grazie alla naturalezza con la quale esprime il dualismo: forza e delicatezza, potenza e compassione, sportività e creatività.

 

 

HERO IL PROFUMO

Una combinazione affascinante di forza e freschezza, che simboleggia il dualismo dell’uomo moderno tra potenza e sensibilità.

 

 


LE NOTE OLFATTIVE

 

Fresco, luminoso e deciso, questo profumo è vivacizzato dal frizzante bergamotto e rinvigorito da ginepro e pepe nero. Il ginepro, un classico ingrediente britannico della palette di ogni profumiere, dona un tocco di vibrante freschezza al profumo ed è reso più intenso da un trio di oli di sandalo provenienti da tre catene montuose differenti: gli Appalachi in Virginia, l’Atlante in Africa e l’Himalaya in Asia.

 




HERO IL FLACONE

Riccardo Tisci reinterpreta in chiave moderna la fragranza Burberry aggiungendo per la prima volta il monogramma TB stampato sul flacone. Un segno forte e moderno, come la fragranza al suo interno. La forma angolare è una reinterpretazione astratta di uno zoccolo di cavallo, inciso con il logo curvo di Burberry.

Burberry /medias/zoom-front-143899-380x380?context=bWFzdGVyfHByZC1pbWFnZXN8MjU3NjF8aW1hZ2UvanBlZ3xoOTEvaGRkLzkwNjE4MDg2MDMxNjYvem9vbS1mcm9udC0xNDM4OTlfMzgweDM4MHwwMjg1Njg3NjUwMDFiNmM4YjgxN2E0YzNkMTI1MDM3Y2I5ZGY4MDZmMzQzOWRkMjVlOTBmNmRjMDMxMGIwZDg2 61.5 127.99 EUR 3 61.5 EUR Burberry HERO Eau De Toilette 50 ML 143898 143898 Marionnaud http://schema.org/InStock 107.99 EUR Burberry HERO Eau De Toilette 100 ML 143899 143899 Marionnaud http://schema.org/InStock 127.99 EUR Burberry HERO Eau De Toilette 150 ML 143900 143900 Marionnaud http://schema.org/InStock
Burberry - Eau De Toilette
Visualizza dettagli Codice articolo:  Scrivi una recensione

Burberry - Eau De Toilette

Visualizza dettagli Codice articolo:  Scrivi una recensione

Prezzo :

IVA inclusa, Spese di spedizione escluse

Grazie mille. Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile
Aggiungi al carrello Out of stock Esaurito
CONTROLLA DISPONIBILITÀ IN PROFUMERIA

Dettagli Prodotto

Consigli Beauty

Informazioni sul prodotto

 

HERO LA CAMPAGNA

HERO è sinonimo di libertà, trasformazione e di un nuovo spirito maschile. Potenti, atletici e magnetici, uomo e cavallo avanzano uniti verso un oceano dai colori intensi, trasformandosi in una creatura mitica. Il primo profumo creato da Riccardo Tisci per Burberry, il nuovo spirito maschile esplora i codici e il concetto di dualità della maison, la contraddizione e la potenza del regno animale.

 

 


LA BELLEZZA DELLA NATURA

 

#
#
#






UN NUOVO EROE MODERNO


Enigmatico e avventuroso, Adam Driver incarna lo spirito di HERO grazie alla naturalezza con la quale esprime il dualismo: forza e delicatezza, potenza e compassione, sportività e creatività.

 

 

HERO IL PROFUMO

Una combinazione affascinante di forza e freschezza, che simboleggia il dualismo dell’uomo moderno tra potenza e sensibilità.

 

 


LE NOTE OLFATTIVE

 

#
#
#

Fresco, luminoso e deciso, questo profumo è vivacizzato dal frizzante bergamotto e rinvigorito da ginepro e pepe nero. Il ginepro, un classico ingrediente britannico della palette di ogni profumiere, dona un tocco di vibrante freschezza al profumo ed è reso più intenso da un trio di oli di sandalo provenienti da tre catene montuose differenti: gli Appalachi in Virginia, l’Atlante in Africa e l’Himalaya in Asia.

 




HERO IL FLACONE

Riccardo Tisci reinterpreta in chiave moderna la fragranza Burberry aggiungendo per la prima volta il monogramma TB stampato sul flacone. Un segno forte e moderno, come la fragranza al suo interno. La forma angolare è una reinterpretazione astratta di uno zoccolo di cavallo, inciso con il logo curvo di Burberry.

#
#
#
#

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LINALOOL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, CITRAL, EUGENOL, ALCOHOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, GERANIOL, EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS) EXTRACT, DISODIUM EDTA, BHT, FD&C RED NO. 4 (CI 14700), EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140).

Note