DESCRIZIONE

Dolce Rose Eau de Toilette celebra il più iconico dei fiori, simbolo di amore, bellezza e femminilità, nonché uno dei motivi ricorrenti nelle collezioni di moda Dolce&Gabbana. La nuova fragranza che si aggiunge al bouquet della famiglia Dolce è un inebriante floreale fruttato che unisce la delicatezza dell’assoluta di rosa e la freschezza della rosa centifolia a morbide note di muschio e decise scie di ribes rosso. Frizzante e pieno di energia, il profumo Dolce Rose è una rosa dal fascino raffinato.
La fragranza si apre con vibranti note fruttate, dove la dolcezza della croccante mela verde e del succoso mandarino è contrastata dal vivace ribes rosso. Nel cuore della fragranza, la succulenta pesca bianca si unisce a questo delizioso mix, aprendo la strada a un bouquet floreale di cremosi petali di magnolia e sontuosa rosa. Due diverse note di rosa sbocciano in armonia nel cuore, donando al profumo il suo carattere unico. La super essenza di rosa centifolia rivela le sfaccettature fresche e frizzanti del fiore, mentre l’assoluta di rosa aggiunge una tocco più sensuale e cipriato: l'iconica nota di rosa. Questo ricco cuore di rosa viene controbilanciato da note di morbidi muschi, che si uniscono al legno di sandalo e ai legni chiari creando una sensualità irresistibile.
NOTE DI TESTA
RIBES ROSSO, OLIO ESSENZIALE DI MANDARINO, MELA VERDE
NOTE DI CUORE
ASSOLUTA DI ROSA, ESSENZA DI ROSA CENTIFOLIA, PESCA BIANCA, MAGNOLIA
NOTE DI FONDO
MUSCHI, LEGNO DI SANDALO, LEGNI CHIARI
Dolce Rose Eau de Toilette è un nuovo fiore che sboccia nel giardino fiorito di Dolce. Il primo bocciolo è nato con Dolce Eau de Parfum, che ha unito la delicata ninfea bianca e l’audace narciso bianco con l'amarillide bianca, proponendo per la prima volta questo fiore in un profumo. Il secondo arrivato è stato Dolce Garden, con i suoi sensuali petali di frangipani: un'aura solare che unisce note agrumate, accenti cremosi di essenza di cocco e un setoso accordo di latte di mandorla. In seguito, ha fatto il suo ingresso Dolce Peony, portando un’esplosione di allegria nel bouquet Dolce, grazie al fiore della peonia dallo spirito libero e emblema di energia positiva e fortuna. Infine, Dolce Shine ha introdotto una nuova luce fatta di note solari di succoso mango e vivace gelsomino, che si fondono con legni chiari baciati dal sole sprigionando un profumo luminoso.

INGREDIENTI

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), DIPROPYLENE GLYCOL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, GERANIOL, COUMARIN,CITRIC ACID, BHT

CONSIGLIATI PER TE

  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
    Best Seller
    promotion
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA

0 of 15