DESCRIZIONE

Phyto Cernes Eclat

 

Phyto-Cernes Éclat è un trattamento anti-occhiaie colorato. Maschera istantaneamente le occhiaie e le zone d'ombra grazie ai suoi pigmenti ultra puri, oltre ad attenuare le borse e i segni di stanchezza grazie agli estratti di Vite Rossa, Arnica e Ginkgo biloba, Caffeina, estratto peptidico di Soia ed estratto di Equiseto. La sua punta massaggiante in metallo procura un effetto decongestionante immediato e freddo e il suo pennello specifico permette un'applicazione personalizzata. La sua formula morbida e cremosa assicura una facile applicazione, un finish naturale e una lunga tenuta.

 

Model


Before&After





Risultati:

Lo sguardo è riposato e più bello. Le occhiaie sono minimizzate, le zone d'ombra sono ridotte. Giorno dopo giorno, Phyto-Cernes Éclat aiuta a ridurre significativamente la dimensione delle borse sotto gli occhi e leviga visibilmente le rughe e le linee sottili.

 

Consigli di applicazione:

Effettuando leggere pressioni, applicare la punta metallica sul contorno occhi per un fresco effetto decongestionante. Poi, applicare Phyto-Cernes Éclat con il pennello o picchiettando con la punta delle dita, procedendo dall'interno verso l'angolo esterno dell'occhio. Può essere usato anche come correttore. Lavare regolarmente il pennello con acqua e sapone. Lasciare asciugare all'aria.

 

 

#