DESCRIZIONE

Phyto-Cernes Eclat è un trattamento anti-occhiaie colorato, che maschera istantaneamente occhiaie e zone d'ombra (pigmenti purissimi), attenua le borse e i segni di stanchezza (estratti di Vite Rossa, Arnica e Ginkgo biloba), leviga visibilmente le rughe e i piccoli segni e rende più bello il contorno occhi. Il suo puntale metallizzato procura un effetto freddo e decongestionante e permette un'applicazione precisa. Giorno dopo giorno, Phyto-Cernes Eclat aiuta a ridurre significativamente il volume delle borse (Caffeina, estratto peptidico di Soia ed estratto di Equiseto). La formula morbida e fondente assicura un'applicazione facile e un finish naturale e a lunga tenuta.

Lo sguardo è riposato e più bello. Le occhiaie sono minimizzate, le zone d'ombra sono illuminate, le borse sono attenuate.

APPLICAZIONE
Effettuare leggere pressioni con il puntale metallico sul contorno occhi per un effetto freddo decongestionante. Successivamente, applicare Phyto-Cernes Eclat con l'aiuto del pennello o picchiettando con la punta delle dita, dall'angolo interno dell'occhio procedendo verso l'esterno. Phyto-Cernes Eclat può anche essere utilizzato come correttore.