Una pelle baciata dal sole è l'accompagnamento perfetto all'abbigliamento estivo. Che tu voglia partire avvantaggiata per una fuga esotica, o semplicemente valorizzare la tua nuova abbronzatura, abbiamo scelto per te i migliori bronzer da avere nel tuo beauty case.
Bronzer per il viso
Bronzer in polvere
Pieni zeppi di shimmer, i bronzer in polvere scolpiscono i contorni del viso e delle spalle con definizione e brillantezza. Nei mesi estivi faranno brillare il tuo viso riflettendo a meraviglia la luce naturale del sole.
Illuminante
Anche se non è un vero e proprio bronzer, un illuminante è d'obbligo per ottenere una pelle lucente. Mettine un paio di gocce nel fondotinta e avrai la base perfetta per il tuo look dewy. La versione di Esteé Lauder funziona anche come primer per far durare a lungo il trucco.
Bronzing cream
Ti va di investire in un bronzer che ti durerà per tutta l'estate e oltre?
Dona alla tua pelle un aspetto impeccabile con la terra abbronzante Vita Liberata e il finish HD Body Blur, un prodotto che dona alla pelle un finish impeccabile e uniforme. Questo bronzer contiene un agente autoabbronzante.
Bronzer per il corpo
Olio per il corpo
Se preferisci scintillare con discrezione, applica un bronzing oil su tutto il corpo e ottenere così un effetto velato. Se vuoi aggiungere una fragranza dolce e sontuosoa, scegline uno profumato.
Bronzing mousse
Se la tua abbronzatura ha bisogno di un aiutino, puoi provare a "imbrogliare". Una bronzing mousse è perfetta per un colorito lucente. Applica la mousse con un guanto per maggiore uniformità; se ti serve qualche consiglio in più vai al nostro self-tanning tutorial.
Creme colorate doposole
Dopo una giornata sotto il sole, è fondamentale continuare a proteggere la pelle anche dopo il tramonto. Oltre a nutrire la tua pelle appena abbronzata, una crema colorata doposole le donerà un tono ancora più dorato.