CONDIZIONI DI UTILIZZO GIFTCARD MARIONNAUD
 

La Giftcard viene venduta, presso tutti i punti vendita Marionnaud in Italia (ad esclusione dell’eShop www.marionnaud.it), il valore di ciascuna Giftcard è indicato sulla stessa e ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto senza alcun costo di attivazione. L’attivazione avviene contestualmente all’acquisto.

Giftcard consente di pagare gli acquisti di prodotti effettuati in tutti i punti vendita Marionnaud in Italia e su www.marionnaud.it. 

La Giftcard è spendibile in una o più soluzioni e quindi può essere utilizzata per uno o più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto, non potrà essere utilizzata per acquistare un’ulteriore Giftcard, non è convertibile in denaro contante e non dà diritto a resto qualora non si esaurisse il valore.

La Giftcard non potrà essere mai ricaricata, nemmeno una volta esaurito il credito. Il credito residuo della Giftcard è riportato sullo scontrino al momento dell’acquisto e dopo ogni suo utilizzo oppure rivolgendosi in qualsiasi punto vendita Marionnaud d‘Italia.

Per ciascuna spesa in punto vendita Marionnaud e su www.marionnaud.it, è possibile utilizzare una o più Giftcard (s). 

La Giftcard equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può venire bloccata e non può essere attribuita a Marionnaud nessuna responsabilità per il suo uso utilizzo improprio, smarrimento, furto o danneggiamento.

Nel caso il barcode o il codice numerico associato alla card sia illeggibile, danneggiato o in caso di smarrimento, la Giftcard non sarà sostituita né rimborsata. 

La Giftcard consente di pagare gli acquisti di servizi flash Make-up e Skincare proposti nei punti vendita Marionnaud Italia.

Il cliente possessore di Carta Fedeltà Marionnaud potrà guadagnare punti fedeltà soltanto nel momento in cui acquista una Giftcard ma non effettuando pagamenti con Giftcard.

Le offerte promozionali, saldi e buoni sconti, compresi gli assegni fedeltà, sono cumulabili all’utilizzo della Giftcard. 

Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Giftcard Marionnaud potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo servizioclienti@marionnaud.it ovvero tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Marionnaud Parfumeries Italia S.r.l. Via Riccardo Lombardi 19/4 - 20153 Milano (MI). 

Per informazioni contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.914998 dal lunedì al venerdì oppure scrivere a servizioclienti@marionnaud.it.


FAQ GIFTCARD MARIONNAUD


Le Giftcard Marionnaud possono essere acquistate/utilizzate in tutti i negozi Marionnaud?

 

Può essere utilizzata da un'unica persona o anche da persone diverse?

La Giftcard può essere utilizzata da chiunque la possieda. 

Può essere ricaricata?

La Giftcard non potrà essere ricaricata una volta esaurito il credito. 

Può essere utilizzata per più acquisti?

La Giftcard è spendibile in una o più soluzioni e quindi può essere utilizzata per uno o più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto.

Ha una scadenza?

La Giftcard ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto senza alcun costo di attivazione. 

Se utilizzo la Giftcard ho diritto all'accredito dei punti corrispondenti il valore della card?

Il cliente possessore di Carta Fedeltà Marionnaud potrà guadagnare punti fedeltà soltanto nel momento in cui acquista una Giftcard ma non effettuando pagamenti con Giftcard. 

Può venire bloccata in caso di smarrimento o furto?

No 

Ha un costo di attivazione?

No 

Le Giftcard possono essere spese durante le promozioni e i saldi?

Si, le Giftcard sono cumulabili con offerte promozionali, saldi, buoni sconti e assegni fedeltà 

La Giftcard può essere utilizzata online?

La Giftcard consente di pagare gli acquisti di prodotti effettuati in tutti i punti vendita Marionnaud in Italia e su www.marionnaud.it. 

Posso utilizzare una Giftcard per acquistare altre Giftcard MARIONNAUD?

No, non potrà essere utilizzata per acquistare un’ulteriore Giftcard.