Metodi di SPEDIZIONE

CLICK&COLLECT

Che cos’è il Click&Collect?

 

Con il Click&Collect puoi comodamente comprare tutti i prodotti che desideri sull’eShop Marionnaud.it e ritirarli dopo 1 giorno lavorativo in Profumeria (verifica l’elenco completo dei Punti Vendita in cui il servizio è attivo*). Così non devi attendere a casa il corriere, né fissare un orario di ritiro, ma puoi ritirare il tuo ordine quando vuoi negli orari di apertura della Profumeria selezionata. È come avere un Beauty Concierge personale che custodisce il pacco per te e tu puoi andarlo a prendere quando hai tempo: comodo, no?

 

Come funziona il Click&Collect?

1.

Scegli e compra tutti i prodotti che vuoi sull’eShop Marionnaud.it;

2.

Seleziona la Profumeria Marionnaud dove vuoi ritirare il tuo ordine;

3.

Attendi la notifica che il tuo ordine è arrivato nella tua Profumeria ed è pronto per essere ritirato;

4.

Vieni a prendere il tuo pacco quando vuoi in orario di apertura della Profumeria. Lo custodiamo noi qui per te fino al tuo arrivo;

5.

Portalo a casa e goditi i tuoi nuovi acquisti!

 

Hai ancora dei dubbi?
Chiedi al Beauty Concierge!

Cosa devo fare per ritirare il mio pacco?

Recati nella Profumeria Marionnaud che hai selezionato e porta con te un documento di identità valido insieme al numero d’ordine che hai ricevuto tramite l’email di conferma d’ordine.

Posso far ritirare il mio ordine ad un’altra persona?

Certo! Stampa l’email con il numero d’ordine e firma una delega in cui autorizzi l’altra persona a ritirare l’ordine per te.
Assicurati che la persona delegata a ritirare il tuo ordine abbia con sé:

  • un suo documento d'identità valido
  • una copia del tuo documento d'identità
  • una delega sottoscritta da te
  • l’email con il numero dell’ordine
Devo sostenere delle spese di spedizione?

Assolutamente no. Per il servizio Click&Collect non c’è nessun costo di spedizione/ritiro.

Dove posso ritirare il pacco?

Puoi ritirarlo in tutte le Profumerie Marionnaud in cui il servizio Click&Collect è attivo: verifica l’elenco completo dei Punti Vendita*.

Quando posso ritirare il mio ordine?

Dopo 1 giorno lavorativo il tuo ordine sarà in consegna nella Profumeria Marionnaud che hai selezionato. Attendi la conferma che il tuo ordine è pronto per il ritiro e passa a prenderlo quando vuoi in orario di apertura della Profumeria consultando il nostro Store Locator.

Come posso pagare?

Puoi comodamente pagare il tuo ordine con la Carta di Credito in fase di acquisto online: consulta i nostri metodi di pagamento. Il servizio Click&Collect non accetta il pagamento in contrassegno né con contanti/carta di credito al ritiro in negozio. Se possiedi una GiftCard, la puoi utilizzare in fase di acquisto online.

Posso utilizzare un Buono Sconto o un Assegno Fedeltà per acquistare con il Click&Collect?

Certamente! Puoi utilizzare gli sconti validi per gli acquisti online nell’apposito campo del carrello, entro la data di scadenza.

E se avessi bisogno di una confezione regalo?

Puoi scegliere di far preparare una confezione regalo in fase d’acquisto oppure semplicemente chiedendo allo staff della tua Profumeria quando vai a ritirare l’ordine: saremo felici di aiutarti!.

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, come posso fare?

Se il prodotto che hai comprato non ti soddisfa o semplicemente ci hai ripensato puoi:

  • cambiarlo con un altro/i prodotto/i direttamente nella Profumeria di ritiro o in qualsiasi altra Profumeria Marionnaud in Italia. Entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di avvenuta consegna del pacco nella Profumeria selezionata, presentando la mail di conferma ordine contenente il numero d’ordine;
  • restituire l’ordine o richiedere un cambio tramite attivazione della procedura di reso entro 14 giorni ricezione della notifica di avvenuta consegna del pacco nella Profumeria selezionata.

Il servizio Click&Collect è attivo in tutte le Profumerie Marionnaud!

Consulta qui Termini e Condizioni del servizio Click&Collect


 

SPEDIZIONE STANDARD

Preparación del pedido

SPEDIZIONE STANDARD

Gli ordini effettuati entro le ore 16:30 (dal lunedì al giovedì) saranno consegnati entro le 12:00 del giorno successivo. Il servizio è disponibile in determinare aree geografiche, scopri nella pagina dedicata alla Spedizione Express se è disponibile nella zona di tuo interesse.

Il servizio non è disponibile per gli ordini effettuati venerdì, sabato e domenica e nei festivi: questi ordini verranno regolarmente consegnati entro 24 – 48h lavorative (la spedizione nelle isole potrebbe richiedere un giorno in più).

 

Marionnaud icon

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo è gratuito per tutti gli ordini con importo totale superiore a 25€ (al netto di eventuali promozioni, sconti e/o buoni regalo). Se il tuo ordine è inferiore a € 25, al netto di sconti, promozioni e buoni regali, le spese di spedizione hanno un costo di 5,50€, anche per il servizio Click&Collect.

Gastos de Envío

CONSEGNA

Il servizio di spedizione dell'ordine è effettuato dal Corriere Bartolini, che prenderà in consegna il pacco alla convalida del pagamento. Se decidi di pagare in contrassegno, il servizio ha un costo aggiuntivo di 3€ (è escluso il servizio Click&Collect).

Al momento della spedizione riceverai una email con un link cliccabile che ti consentirà di verificare direttamente sul sito di Bartolini lo stato della tua spedizione.

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla consegna del tuo ordine puoi contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde Gratuito 800.914.998, dal lunedì al venerdì, 9:30-18:30 oppure scrivendo a servizioclienti@marionnaud.it.