

- Novità



Informazioni Prodotto
Scopri la versione eco-ricarica da 500 ml del tuo Gel Doccia Idratante con il 76% di plastica in meno*.
IDRATAZIONE IMMEDIATA
Questo gel doccia idratante immediato deterge delicatamente la pelle prevenendone la secchezza. La sua schiuma cremosa ultra-sensoriale avvolge la pelle con delicate note di fiori di ciliegio e fiori di cotone.
UN VERO BOCCONCINO DI MORBIDEZZA!
Abbandonati a questa fragranza con note di fiori di ciliegio e neroli, delicatamente miscelate con fiori di cotone, per un'esperienza davvero delicata e sensuale.
IL VALORE AGGIUNTO
Realizzato con il 90% di ingredienti di origine naturale, è formulato con polvere di Aloe Vera idratante ed emolliente, delicata sulla pelle e che la mantiene idratata.
Dermatologicamente testato.
Preleva una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano, massaggiala fino a formare una schiuma sulla pelle, quindi risciacqua. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente.
Versa metà della ricarica nel flacone da 250 ml pulito e vuoto.
Riavvita il tappo sulla ricarica e conservalo per un ulteriore riempimento.
Conserva il numero di lotto fino a quando non avrai utilizzato tutto il gel doccia. Ora puoi utilizzare il tuo gel doccia normalmente.
* Questa ricarica da 500 ml contiene il 76% di plastica in meno rispetto a due flaconi da 250 ml di gel doccia Skin.Système Paris.
Contenuto: 500 ml
Rif: 102899118
Codice articolo 413072
Ingredienti
INGREDIENTS: AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM, GLYCERYL OLEATE, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, PROPYLENE GLYCOL, TOCOPHEROL, METHYLPROPANEDIOL, HYDROGENATED VEGETABLE GLYCERIDES CITRATE, LECITHIN, CI 14700, ASCORBYL PALMITATE, CI 17200, SODIUM FERROCYANIDE.
Produttore
Indirizzo: Marionnaud Lafayette - 115, rue Réaumur - 75002 Paris - France