Gucci-Eau de Parfum-3614227758063-GUILTY POUR FEMME
#

Il nuovo capitolo delle fragranze emblematiche Gucci Guilty si fonda sull'idea di una donna autenticamente libera. Il nuovo e potente messaggio, #ForeverGuilty, rappresenta una moderna dichiarazione di indipendenza e coraggio.

LA CAMPAGNA

#ForeverGuilty mostra la storia di due persone che vivono in completa libertà, ignorando le aspettative degli altri. La loro connessione è naturale, ma anche un po' folle ed eccentrica. Il pluripremiato attore e musicista Jared Leto è tornato a raccontare la storia Gucci Guilty, questa volta al fianco di Lana Del Rey. I personaggi sono completamente indipendenti, ma si uniscono in modo naturale in diversi contesti, discretamente osservati dalla lente di Glen Luchford mentre visitano luoghi iconici di Hollywood e ambienti che rappresentano la quintessenza dell'America.

#
#

LA FRAGRANZA

Creata per un autentico spirito libertino e del tutto indipendente, Gucci Guilty Pour Femme è caratterizzata da note orientali floreali intense e nobili, con il sentore agrumato del mandarancio, a cui si sovrappongono il lillà e un duetto profondo di oli di patchouli.

#



IL DESIGN

Il flacone snello e alto riscrive il codice della sensualità. Riprogettato per richiamare la silhouette della sua controparte, la fragranza maschile, il flacone di Gucci Guilty Pour Femme riflette l'uguaglianza tra la donna e l'uomo che i due profumi rappresentano. La sua forma è parzialmente coperta di metallo dorato, con un tappo scintillante abbinato, che riflette il colore rosato della fragranza all'interno.