Informazioni sul prodotto
GLI INGREDIENTI
La fragranza debutta con squisite note di testa di mela Granny Smith e limone calabrese pungente, estratte con la tradizionale tecnica della sfumatrice, che consente al profilo olfattivo del limone di esprimersi in tutta la sua pienezza. Questo duo irresistibilmente fresco si unisce al fascino delicato della campanula per ricreare l'essenza di un'estate mediterranea. Il cuore della fragranza sboccia con un bouquet femminile di gelsomino inebriante e pura rosa bianca, rinfrescato da una nota legnosa aromatica di bambù. Il cuore floreale sensuale cede lentamente il passo a una base seducente di legno di cedro, recuperata da segatura e trucioli di legno prodotti durante la creazione di mobili in legno di cedro. Questa nota, estratta mediante distillazione a vapore, conferisce a Light Blue la sua caratteristica base legnosa, intrecciata con il calore dell'ambra e una scia duratura di muschi bianchi.
LA CONFEZIONE
I due flaconi si completano perfettamente a vicenda, con silhouette iconiche che uniscono tradizione e modernità. Il vetro satinato dei flaconi allude alla freschezza della fragranza che contengono, mentre i tappi blu richiamano le acque azzurre e i cieli cerulei di Capri.
LA FRAGRANZA
Light Blue ritrae una donna mediterranea a proprio agio con la sua femminilità, una donna con un'aura ammaliante a cui nessuno può resistere. Creata dal maestro profumiere Olivier Cresp, Light Blue cattura perfettamente la sua naturale sensualità, racchiudendo l'essenza di una calda giornata estiva in una vivace fragranza fruttata floreale che parla di giornate assolate sulla magica isola di Capri. La freschezza di agrumi frizzanti e mela verde croccante, ammorbidita da un bouquet femminile di gelsomino e rosa bianca, porta al calore seducente di legno di cedro, ambra e muschio.
Codice articolo: 16108