Informazioni sul prodotto
Trattamento cosmetico urto ad effetto sauna per rimodellare le forme delle zone più ribelli del corpo: pancia, fianchi e glutei.
Con i suoi attivi “brucia-grassi”, contrasta l’adiposità localizzata e aiuta a riacquistare una silhouette più armoniosa e proporzionata.
Arricchito con estratto di Bulbine Frutescens, ad azione elasticizzante, migliora il tono e l’elasticità cutanea e contrasta la presenza di smagliature e pelle flaccida.
Concentrato ricarica per BENDA PANT Shorts, il kit refill contiene 1 busta di concentrato rimodellante pancia, fianchi e culotte de cheval e 1 pantalone monouso in cartene 100% riciclabile.
Le azioni, la formula e la quantità di prodotto sono le stesse della versione con gli shorts imbibiti del kit starter. In questa confezione non sono presenti gli shorts perché invitiamo al riutilizzo degli shorts già acquistati con il kit starter completo.
a. Inserisci BENDA PANT® SHORTS lavato, asciutto e ripiegato nella busta da ricarica e lascia imbibire bene di prodotto (50 ml).
b. indossa BENDA PANT® SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL imbibito;
c. indossa il pantalone in cartene usa e getta e chiudilo, enfatizza l’effetto sauna del prodotto e agevola la veicolazione degli attivi.
d. lascia agire dai 30 ai 60 minuti, rimuovi il pantalone in cartene, rimuovi gli shorts rimodellanti;
e. massaggia il siero residuo effettuando degli energici pizzicottamenti sulle aree trattate (si suggerisce di non fare la doccia/bagno per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi);
f. lava BENDA PANT® SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL con sapone delicato e conservalo per la volta successiva. Non mettere in asciugatrice.
Lava sempre bene le mani dopo il contatto con il prodotto e non portare le mani agli occhi. Può creare una transitoria sensazione di calore interno e un arrossamento superficiale, legati ad una riattivazione del microcircolo cutaneo.
Codice articolo 215490