Miu Miu nasce nel 1993 dal soprannome di Miuccia Prada, come espressione del suo spirito ribelle. Chi lo indossa incarna una ribellione dolce, un'irriverenza sincera e una femminilità non convenzionale che conosce i codici della società e si diverte a stravolgerli.
Miu Miu nasce nel 1993 dal soprannome d’infanzia di Miuccia Prada, come espressione più personale e diretta del suo spirito creativo e intrinsecamente ribelle. Chi lo indossa non si limita a seguire le tendenze, ma incarna una forma di ribellione dolce e sofisticata, un'irriverenza autentica e sfumata. È una femminilità non convenzionale, che si nutre di consapevolezza: conosce a fondo i codici della società e si diverte, con un tocco di malizia, a stravolgerli con un’eleganza senza sforzo.
SCOPRIMiutine, la nuova fragranza femminile di Miu Miu - un duo di fragolina di bosco con vaniglia e zucchero di canna - reinventa l'iconica firma floreale calda con un tocco fruttato e gourmand. Irriverente e non convenzionalmente femminile, Miutine Eau de Parfum è una fragranza per coloro che vivono la vita secondo i propri termini.
SCOPRI