DESCRIZIONE

Miss Dior Eau de Parfum si reinventa in un sillage inedito.

Miss Dior nasce nel 1947 da uno slancio folle, da un desiderio imperioso di riconquistare la vita delle donne e di mostrare loro, ancora una volta, i colori cangianti dell’amore. Allora, dopo gli anni più duri, il profumo diventa per Christian Dior sinonimo di felicità, poesia e armonia ritrovata. Miss Dior intriga, eccita e invita a meravigliarsi di fronte all’amore e a tutte le bellezze del mondo.

Fedele al suo carattere suggestivo, il jus della nuova Miss Dior è una sorta di “millefiori” olfattivo. La rosa centifolia, dalle note pepate e mielose, regna su un cuore vellutato e deliziosamente cremoso ed è ricamata da note di mughetto fresco, da un accordo di peonia dagli accenti albicocca e da note di iris poudré. Miss Dior si struttura intorno a un bouquet accattivante e raffinato, simile a un “millefiori” composto da migliaia di boccioli dai mille colori. Sul fondo, accenti di legni teneri avvolgono la composizione.

L'eau de parfum Miss Dior, la fragranza del couturier, si veste di un nuovo fiocco poignard in tessuto: pochi centimetri di puro lusso annodati al collo della fragranza. La nuova Miss Dior Eau de Parfum sfoggia così un fiocco haute couture, colorato e puntinista, il cui originalissimo assortimento di fiori rende unico ogni esemplare.
Sotto il flacone, il leggendario motivo pied-de-poule di Miss Dior è inciso nel vetro.
Elegante e leggermente insolente, detto “poignard” o “a coda di rondine”, il fiocco di Miss Dior è una firma universale, un segno di riconoscimento couture. Oggi questo simbolo si reinventa con un lusso e un savoir-faire eccezionali. Il nastro straordinario che stringe il collo del flacone è stato infatti realizzato nel segreto degli atelier di uno dei più grandi artigiani specializzati francesi, che da decenni produce creazioni per le sfilate haute couture.

Da lunghi mesi di lavoro su telai in legno tradizionali, è nato un nastro jacquard intessuto a partire da circa 396 fili. Ogni centimetro contiene, approssimativamente, 12.000 punti. Una creazione squisita e precisa, che proietta su ogni fiocco fatto di nastro jacquard una miriade di fiori pastello.

Questi centimetri di tessuto hanno richiesto una creatività, un tempo e un’attenzione paragonabili a quelli necessari per realizzare gli abiti più belli delle sfilate.

INGREDIENTI

ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.

#15773 ALCOHOL ● PARFUM (FRAGRANCE) ● AQUA (WATER) ● BENZYL SALICYLATE ● LINALOOL ● LIMONENE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● HYDROXYCITRONELLAL ● GERANIOL ● COUMARIN ● CITRONELLOL ● TRIETHYL CITRATE ● BENZYL BENZOATE ● PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE ● FARNESOL ● CITRAL ● BENZYL CINNAMATE ● ANISE ALCOHOL ● BENZYL ALCOHOL ● TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE ● EUGENOL ● CI 17200 (RED 33) ● CI 14700 (RED 4) ● CI 19140 (YELLOW 5) ● CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

CONSIGLIATI PER TE

  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    Best Seller
    promotion

0 of 15