Che tu ti trucchi tutti i giorni o lo faccia solo nelle occasioni speciali, come la Fashion Week, il makeup è un modo per mostrate al mondo la tua creatività!
Non è soltanto uno strumento per coprire macchie o imperfezioni: è divertente, creativo, liberatorio!
💜
Quindi quando sulle passerelle vedi dei look audaci e innovativi, e sei tentata di pensare: "io non riuscirei mai a fare qualcosa di simile"... Fermati perchè è ora di ricrederti! Un trucco da sfilata non dev'essere solo per le occasioni speciali: puoi usarlo ogni giorno, scegliendo un look da impatto di quelli ''minimo sforzo massima resa''. Ecco per te 4 fantastiche idee!
Eyeliner colorato 🌈
Un eyeliner colorato è semplice da applicare, ma molto identificativo. Metti via la matita nera e lascia fare al colore il lavoro per una volta! Resisti alla smania di applicare troppo trucco, perché un look minimale farà sempre risaltare i tuoi occhi. Quindi crea una base uniforme e luminosa con un fondotinta liquido mezzo tono più chiaro della tua pelle. Applicalo con una spugnetta per un look naturale e omogeneo, poi spolvera il viso con una cipria trasparente, utilizzando un apposito pennello. In questo modo fisserai i pigmenti e creerai la base perfetta per gli step successivi.
Ora puoi passare all'eyeliner: scegli una tonalità che risalti i tuoi occhi: verde o azzurra e hai gli occhi nocciola o neri, viola o calda se hai gli occhi azzurri oppure verdi.
parti dall'interno dell'occhio e stendi una linea sottile attaccata alla rima cigliare superiore, allungando leggermente la coda verso l'esterno.
Ripassa la linea per definirla ulteriormente e renderla più intensa.
Con questo look non serve neanche il mascara: un velo di gloss e sarai pronta per stupire tutti!
Non perderti anche i nuovi eyeliner nelle tonalità metalliche, perfetti per questo inverno!
Labbra rosse 💋
Un bel rossetto rosso accesso è essenziale nel tuo beauty, anche se può intimorire un po' chi non è abituata a portarlo.
Se vuoi avere labbra intense, ma un rosso hollywoodiano ti sembra troppo, prova un alternativa più soft'.
Il corallo sta molto bene sulle labbra, oltre a essere in tendenza, quindi se sei bionda puoi cominciare con quello!
Alle more consigliamo un rosa acceso o un fuxia come alternatva al rosso.
Trova la tua nuance preferita e non rinunciare mai ad essere bellissima!
Glitter discreto ✨
Il glitter non deve essere utlizzato solo per i party! Se ci vai con mano leggera, un tocco di glitter ti dona quella scintilla che funziona con qualsiasi make-up.
Prova un glitter rosa o nude, da applicare con un dito sull''angolo interno dell'occhio e sulla palpebra mobile: garantito un discreto tocco di luce del quale non potrai più fare a meno!
Illumina la pelle 🔆
Illuminare la pelle è un tocco identificativo come truccare gli occhi o le labbra: non rinunciare all'illuminante solo perchè pensi che non vada bene di giorno! Disseta la pelle con una ricca crema idratante che ti regalerà un aspetto radioso. Scegli un fondotinta illuminante per sottolineare i tuoi lineamenti e infine evidenzia gli zigomi e l'arcata sopraccigliare con un tocco di illuminante liquido!
Ora hai tutti gli strumenti per creare il tuo look da passerella e risplendere per tutta la Fashion Week...
e oltre!
Se hai ricevuto questo articolo tramite SMS:
Per interrompere la ricezione di SMS, accedi a "Il Mio Account" https://www.marionnaud.it/my-account
oppure contatta il nostro team di assistenza clienti al numero verde gratuito 800914998 o scrivi un’email a servizioclienti@marionnaud.it