Il mondo del profumo da sposa ti può sembrare un po' vasto... c'è troppa scelta! Ma non farne una malattia, dopo tutto meglio non aggiungere ansia all'ansia poco prima del grande giorno. Per cercare di calmare i nervi abbiamo messo assieme per te i migliori suggerimenti, così potrai orientarti tra fragranze extra speciali, nella speranza di aiutarti a trovare "quello giusto".
💜 Non tradire il tuo stile 💜
Sono in tanti a credere che il giorno delle nozze sia meglio provare qualcosa di insolito – basta pensare all'abito, ad esempio. Anche se non va trattato come un giorno qualsiasi, non c'è motivo di abbandonare del tutto il tuo stile di sempre, e lo stesso vale nella scelta di un profumo.
Quindi se indossi sempre un profumo dolce da intenditrice, non c'è bisogno di provare qualcosa di orientale e inebriante. Dev'essere un profumo personale per trasformarti in una sposa unica nel tuo genere. Non tradire il tuo stile ti servirà a dare un tocco rassicurante al tuo look da sposa.
💜 Scegliere un Eau de Parfum invece di un Eau de Toilette 💜
Partiamo dalle basi. C'è una bella differenza tra un'eau de toilette (EDT) e un'eau de perfume (EDP). La differenza sta nella durata del profumo sulla pelle. Un EDP contiene più oli essenziali di un EDT, di solito creato per essere leggero e fresco. La maggior parte dei profumi possono essere sia EDT che EDP.
Ovviamente, per questa occasione speciale, più il profumo dura sulla pelle e meglio è Quindi sempre meglio scegliere un'eau de perfume. In questo modo non avrai quasi bisogno di rincarare la dose.
Il profumo più concentrato da scegliere è un perfume puro, ma non sono sempre disponibili e di solito solo in piccole boccette.
💜 Prova, prova, prova 💜
I profumi possono avere un odore diverso a seconda della tipo di cute, quindi per restringere il campo provali sempre direttamente sulla pelle. Fai un salto in uno store Marionnaud e i nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.