DESCRIZIONE

Must-have di ogni make-up artist, Dior Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per proteggere intensamente, valorizzare ed esaltare a lungo il colore naturale delle labbra. Grazie alla tecnologia Color Reviver, Lip Glow Oil reagisce direttamente al tasso di umidità delle labbra per dare vita a una colorazione su misura assicurando al tempo stesso un’idratazione continua. A 5 giorni dall’applicazione, le labbra sono più belle anche quando non sono truccate. La texture oleosa ma non grassa e priva di tracce appiccicose coniuga la luminosità splendente di un gloss al comfort di un trattamento intenso. La formula cocoon arricchita con olio di ciliegia forma una pellicola che protegge le labbra dalle aggressioni e dalla secchezza. Nutre intensamente le labbra ravvivandole istantaneamente e giorno dopo giorno. 5 delle nuove tonalità di Lip Glow Oil riprendono le fresche nuance pantone di Lip Glow esistenti:

001 Pink: un rosa chiaro di una brillatezza pura
004 Coral: un corallo acceso di una brillatezza pura
006 Berry: un prugna di una brillatezza pura
007 Raspberry: un rosa lampone di una brillatezza pura

2 varianti inedite* completano la nuova routine di trattamento all’insegna della brillantezza:

012 Rosewood: un legno di rosa eccezionalmente brillante
015 Cherry: un rosso freschissimo ed eccezionalmente brillante che strizza l’occhio all’olio di ciliegia presente nella formula

*Tra i prodotti Dior.
“Associando una formula trattamento, delle tonalità piacevoli e accattivanti e una texture splendente e che dona maggiore definizione , Lip Glow Oil rende le labbra radiose e incredibilmente sensuali”, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Consigliati per te

0 of 15