L’aria fredda, le guance rosse, le lucine e i sorrisi, è arrivato Dicembre! Ed è arrivato il momento perfetto per decorare la casa in perfetto spirito natalizio. Hai molte alternative, prima di correre nei negozi e cercare tra le decorazioni dell’anno scorso prova a seguire i consigli di questo tutorial per creare decorazioni natalizie uniche che celabrano il Natale e insieme la tua passione per i prodotti beauty.
Realizza delle palline di natale artigianali perfette per decorare le tue serate invernali con la tua famiglia.
Puoi anche utilizzarle come idee regali originalissime.
Che cosa mi occorre?
- Palline di natale trasparenti e apribili
- 1 x scatola di lustrini
- 20 cm di nastro
- Prodotto Beauty in miniatura
- Fase 1 – Scegli le palline
Hai bisogno di palline trasparenti apribili. Puoi trovarle in qualsiasi negozio d'artigianato, assicurati che abbiano un diametro di almeno 15 cm. Devono essere abbastanza grandi per poter essere riempite di regali Beauty! - Fase 2 – Decora la pallina
Prendi una manciata di lustrini e spargili dentro una delle due metà della pallina. Scegli un colore che si abbini perfettamente all'albero di Natale. - Fase 3 – Inserisci il prodotto Beauty in miniatura
Prendi il tuo prodotto Beauty in miniatura e mettilo al centro della pallina. Aiutati con un pezzo di nastro biadesivo per fissarlo. Puoi ad esempio usare smalti, rossetti e profumi, hai tutta la libertà di scegliere qualsiasi prodotto possa entrare all'interno della pallina. - Fase 4 – Chiudi la pallina e appendila dove vuoi!
Quando sarai soddisfatta di tutto il contenuto e dell'aspetto della pallina, basta chiuderla e appenderla. Taglia il nastro della lunghezza che preferisci, infilalo nell'apposito foro e fai un bel nodo.