Fragranze ecologiche che durano per sempre

Alien Goddess

Scopri la dea: Alien Goddess

Sei pronta per qualcosa di straordinario? MUGLER ha rivelato la sua fragranza femminile più affascinante e armoniosa: Alien Goddess. Brillante di intensità, dentro e fuori, il sensazionale Eau de Parfum floreale e orientale irradia note di frizzante bergamotto italiano, conforta con la delicatezza del cocco e lenisce l'anima con la rilassante vaniglia Bourbon. Questo straordinario ultimo arrivo nell'iconica line-up Alien prosegue la dedizione di MUGLER nel rendere prodotti di lusso responsabile accessibile a tutti. Il sublime profumo è creato utilizzando una gamma di ingredienti di provenienza responsabile e la boccetta ricaricabile ed ecologica fa sì che chi indossa Alien Goddess può godersi la fragranza all'infinito mostrando gentilezza al pianeta.

ACQUISTA
promotion

Group Mugler

La tua fragranza per sempre

L'accattivante creatività delle boccette di profumo MUGLER non conosce limiti, dallo straordinario talismano ispirato al sole di Alien Goddess alla stella mutiforme di Angel. MUGLER, pioniere del lusso sostenibile dal 1992, non ti separa mai dal tuo profumo preferito o caratteristico, perché ogni boccetta è ricaricabile a casa e in negozi selezionati.

Grazie all'esclusivo sistema di ricarica che ti permette di indossare Alien Goddess all'infinito, riduci l'uso di plastica del 67%, del vetro del 53%, della carta del 32% e del metallo del 9%. *

*Utilizzando una ricarica da 30 ml + 100 ml invece di 4 x 30 ml

ACQUISTA
Best Seller
promotion
ACQUISTA
Best Seller
promotion

A casa o in negozio: ricarica la tua boccetta

Dai una seconda (o terza o quarta) vita alla tua squisita boccetta MUGLER riempiendola in negozio utilizzando l'esclusivo distributore MUGLER. Oppure, se vuoi riempire da sola la tua amata boccetta, puoi ordinare una ricarica direttamente a casa tua.

Refillable Mugler

Come: Ricaricare da casa

Step 1: Ordina la tua ricarica online, che verrà consegnata a casa tua
Step 2: Quando arriva la ricarica, togli il tappo della boccetta di profumo e rimuovi l'erogatore spray
Step 3:Prendi il flacone di ricarica e travasa la fragranza nella boccetta a talismano usando l'imbuto
Step 4: Ricollega l'erogatore spray e rimetti il cappuccio

Come: Ricaricare in negozio

Step 1: Abbi cura di conservare la boccetta MUGLER fino all'ultima goccia
Step 2: Porta la tua boccetta di profumo vuota al negozio più vicino
Step 3:Un consulente in negozio ricaricherà la tua boccetta
Step 4: Porta a casa la tua boccetta riempita e divertiti