DESCRIZIONE

IL BIANCO È IL COLORE DELLA PUREZZA, DELLA TRASPARENZA, DELL’ORDINE EMOZIONALE E FISICO.
Svolge un’azione catartica e purificatrice delle emozioni, incrementa i flussi di energia a livello del corpo. La sinergia degli oli essenziali che compongono questa fragranza, favorisce i processi di guarigione e assicura degli effetti di benessere fisico e psichico.
Utile per tutte le situazioni che necessitano di una pulizia profonda. Detossinante e purificante, libera tutti gli inquinanti energetici, elettromagnetici e psicologici.

2 utilizzi possibili:
Sale dell’Himalaya e oli essenziali
• Stimola la circolazione sanguigna
• Rilassa il tessuto muscolare
• Elimina le tossine dal corpo
• Rilassa e tonifica
Utilizzare nella vasca da bagno in acqua a 36-38° per circa 20 minuti. Risciacquare.
Utilizzare per il pediluvio in acqua a 36-38° per circa 20 minuti. Risciacquare. Attraverso l’osmosi, le tossine del corpo vengono eliminate e nello stesso momento la pelle diviene estremamente ricettiva ai principi attivi e ai i minerali disciolti nell’acqua.
Se un bagno completo è troppo impegnativo, potete anche fare solo un bagno dei piedi, vi porterà comunque un immediato benessere.
Il sale Himalayano non è un comune sale marino; si tratta di una formazione cristallina che risale a circa 250 milioni di anni e che ha una struttura particolare dovuta alle elevate pressioni a cui è stato sottoposto. Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare ben 84 oligoelementi preziosissimi per l’organismo.

INGREDIENTI

SODIUM CHLORIDE + LAVANDULA HYBRIDA OIL*, PARFUM, CEDRUS ATLANTICA WOOD OIL*, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL*, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL*, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL* + LIMONENE, LINALOOL.
100 % du total des ingrédients sont d’origine naturelle