DESCRIZIONE

Maschera in tessuto occhi e palpebre con infuso di te' bianco- anti-fatica anti-borse
Per la delicata zona del contorno occhi un trattamento professionale a base di vero infuso di Tè Bianco antiossidante, acido ialuronico idratante e acque distillate di camomilla e fiordaliso, lenitive e tonificanti. La maschera in morbido tessuto, imbevuta di questo concentrato puro, rilascia il suo prezioso contenuto di principi attivi anti-età, anti-occhiaie e anti-fatica. Bastano pochi minuti per risvegliare e illuminare lo sguardo, il contorno occhi appare più fresco e riposato mentre rughe e gonfiori si attenuano visibilmente.

MODO D'USO
Posizionare la maschera sul contorno occhi, rilassarsi e lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Al termine rimuovere e far assorbire il concentrato residuo con un leggero massaggio.
METODO OCCLUSIVO
Il tessuto di questa maschera è stato studiato per favorire il meccanismo occlusivo che viene praticato nei trattamenti professionali delle SPA.
L’effetto occlusivo, ottenuto attraverso la perfetta copertura della zona da trattare, potenzia l’assorbimento e l’efficacia dei principi attivi contenuti nel siero perché ne impedisce l’evaporazione durante il tempo di posa.

INGREDIENTI

AQUA + CAMELLIA SINENSIS LEAF (TEA INFUSION), CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER WATER, SODIUM HYALURONATE, HYDROXYACETOPHENONE, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM HYDROXIDE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE.