DESCRIZIONE

Detergere accuratamente la pelle è un rituale quotidiano, composto da gesti essenziali. La collezione dei detergenti CHANEL offre trattamenti dalla sensorialità inedita per rimuovere il make up, detergere e purificare la pelle. Prodotti adatti a tutte le donne e a tutti i profili di pelle per rivelare la bellezza del vostro viso.

LE MASQUE contiene argilla francese purificante ed è arricchita con derivati di vitamine C ed E, per sublimare la luminosità della pelle. Purifica la pelle in profondità, senza irritarla, grazie alla sua consistenza in crema, morbida e avvolgente. Una maschera, due utilizzi per adattarsi a tutti gli stili di vita e alle necessità di tutti i profili di pelle, in particolare quelle oleose.

• Utilizzare una volta alla settimana per concedersi una pausa di bellezza e per purificare la pelle in profondità. Riequilibra la pelle, ne affina la grana e riduce i pori. Risultato: le imperfezioni sono corrette e il colorito è uniformato e opacizzato.

• Utilizzare quotidianamente per riattivare la luminosità della pelle e prepararla al make up. Leviga la pelle, facilitando l’applicazione del make up. Il colorito è più omogeneo e luminoso e la tenuta del make up è prolungata.

• Applicare uno strato abbondante di prodotto e tenere in posa 10 minuti, due o tre volte a settimana: per concedersi una pausa di bellezza e purificare la pelle in profondità;
• Applicare uno strato sottile di prodotto tutte le mattine e tenere in posa 2 minuti: per riattivare la luminosità della pelle e prepararla al make up.


1. Applicare sulla pelle detersa e asciutta con movimenti leviganti, idealmente dopo aver applicato il gel esfoliante LE GOMMAGE. Partire dalla zona mediana: fronte, tra le sopracciglia, naso e mento.
2. Proseguire sulla mascella, poi risalire verso gli zigomi e le tempie, evitando le zone sensibili del contorno labbra e occhi.
3. Lasciare in posa 10 o 2 minuti a seconda dell'azione desiderata.
4. Rimuovere LE MASQUE con un dischetto di cotone precedentemente inumidito con acqua calda.
5. Terminare risciacquando il viso con acqua fresca per un effetto restringente sui pori.
6. Asciugare accuratamente la pelle.


Consigli: utilizzare il PINCEAU FOND DE TEINT CHANEL N°6 per un'applicazione più omogenea, seguendo l'esempio dei Make up Artist CHANEL. Depositare il prodotto sul dorso della mano, quindi prelevare con il pennello (come con una palette di make up). Applicare con movimenti leviganti rispettando l'ordine illustrato sopra. Risciacquare subito il pennello con acqua tiepida.

Consigliati per te

  • ACQUISTA
    Best Seller
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
    Best Seller

0 of 3