DESCRIZIONE

Maschera in tessuto viso e collo con infuso di te' verde - esfoliante purificante
Il segreto di questa maschera risiede nel tessuto speciale infuso di vero Tè Verde che, aderendo perfettamente a viso e collo, rimane a contatto con la pelle e assicura una doppia efficacia: impedisce ai principi attivi purificanti di evaporare e ne favorisce l’assorbimento. Durante la posa, l’infuso di Tè Verde, naturalmente ricco di polifenoli antiossidanti, potenzia l’azione esfoliante del complesso rinnovatore a base di acido lattico, citrico e malico. Le arginine di alga rossa aiutano a rimuovere le impurità e apporta idratazione mentre l’estratto di ananas minimizza le imperfezione e riduce i pori. Già dopo soli 10 minuti la pelle è visibilmente più luminosa, la carnagione fresca e vellutata come dopo un trattamento in istituto.

MODO D'USO
Applicare su viso e collo detersi. Stendersi, rilassarsi e lasciare in posa da 10 a 20 minuti, rimuovere e massaggiare il siero in eccesso
METODO OCCLUSIVO
Il tessuto di questa maschera è stato studiato per favorire il meccanismo occlusivo che viene praticato nei trattamenti professionali delle SPA.
L’effetto occlusivo, ottenuto attraverso la perfetta copertura della zona da trattare, potenzia l’assorbimento e l’efficacia dei principi attivi contenuti nel siero perché ne impedisce l’evaporazione durante il tempo di posa.

INGREDIENTI

AQUA + CAMELLIA SINENSIS LEAF (TEA INFUSION), GLYCERIN, ANANAS SATIVUS (PINEAPPLE) FRUIT EXTRACT,ACETYL CITRULL AMIDO ARGININE, LACTIC ACID, CITRIC ACID, GLYCOLIC ACID, MALIC ACID HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM HYALURONATE, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM LACTATE, MONOSODIUM CITRATE, SODIUM MALATE, SODIUM PCA, SODIUM GLYCOLATE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, POLYGLYCERYL-10 EICOSANEDI-OATE/TETRADECANEDIOATE, SODIUM HYDROXIDE, BENZYL ALCOHOL.