DESCRIZIONE

Prima del suo arrivo, tutti notano una presenza: una scia magnetica lo precede. Quando entra, la sua eleganza naturale porta tutti gli occhi su di lui. Irresistibile, riempie l’atmosfera con un carisma attrattivo. Quando se ne va, la sua aura indelebile rimane...
Una combinazione pregiata di legni ambrati e cedro, LE PARFUM è l’espressione più couture della naturale mascolinità di L’HOMME: un abbinamento di pungenti note metalliche, tenere foglie di violetta, sensuali fave di tonka sostenuto dalla potenza del legno.
Magnetico di giorno. Elettrico di notte. Pienamente maschile, in ogni momento della Giornata. Pienamente Yves Saint Laurent.
Interpretazione moderna, potente ed elegante dell’iconica EAU DE TOILETTE, LE PARFUM è la quintessenza del DNA di L’HOMME. Dotato di molteplici sfaccettature per la presenza di vibranti essenze, LE PARFUM rappresenta l’espressione più pura della firma olfattiva di L’HOMME: una combinazione intrigante di distese note urbane e di legni delicatamente seducenti. L’HOMME è subito diventato un’icona. Una silhouette unica, immediatamente identificabile per il classico maschile contemporaneo di Yves Saint Laurent.
Per L’HOMME LE PARFUM, il design del flacone assume un nuovo colore: una delicata tonalità di un blu inchiostro intenso, che suggerisce la durevole tenuta dell’inchiostro - una metafora appropriata dell’indelebile scia della fragranza.
Uno statement di eleganza e mascolinità. Un juice azzurro intenso, accentuato dal flacone leggermente degradè.
Un’interpretazione moderna, forte ed elegante dell’iconica eau de toilette: la quintessenza del DNA de L’Homme. L’accordo fresco e fruttato delle note di testa è rinforzato da un ricco blend legnoso.

Consigliati per te

  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion

0 of 12