DESCRIZIONE

Scopri Acqua di Giò Profondo, la fragranza maschile di Giorgio Armani. Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso per riportare la fragranza alle sue origini: il mare. Il raffinato colore blu marino del flacone è un omaggio alla tonalità più iconica di Giorgio Armani.

Acqua di Giò Profondo è un’intensa interpretazione marina di Acqua di Giò. Più che una semplice fragranza, Acqua di Giò Profondo è un’affascinante immersione nel cuore dell’anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità moderna rivelando una dimensione sempre più profonda.

Come dopo un tuffo nell’intenso blu del mare, i sensi sono risvegliati dal mandarino verde e dal bergamotto e le iconiche note marine di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato. Mentre le bolle di ossigeno salgono in superficie, rosmarino, lavanda, cipresso e assoluto di lentisco si fondono al cuore. Infine, le note legnose del patchouli e avvolgenti del muschio incontrano il tocco salino dell’accordo ambrato minerale della base, dando vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.

Profumazione: Note di Testa: Calone/Aquozone, Bergamotto, Mandarino Verde Brasiliano Note di Cuore: Rosmarino, Lavanda, Cipresso, Lentisco Note di Fondo: Patchouli del Guatemala, Muschio

INGREDIENTI

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LIMONENE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, BENZYL SALICYLATE, GERANIOL, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, COUMARIN, BENZYL BENZOATE, CINNAMYL ALCOHOL, FARNESOL

Consigliati per te

0 of 15