DESCRIZIONE

Acqua di Giò Profondo è un'intensa Eau de Parfum che ci trasporta lontani dalla costa, nelle profondità dell'oceano. Appartenente alla famiglia olfattiva dei fougères, questo profumo maschile unisce la freschezza delle note marine alla vivacità delle essenze aromatiche. Un profumo intenso, raffinato e profondamente maschile.


Questa iconica Eau de Parfum è una nuova interpretazione del leggendario Acqua di Giò creato per la prima volta nel 1996. Il naso che l’ha ideato ha voluto fare un tuffo nel passato per ricongiungersi con le origini di questo profumo: il mare. Questo affascinante profumo maschile offre un'interpretazione sensoriale intrisa di libertà e di amore per i grandi spazi aperti. Come con un tuffo nel grande blu del mare, i sensi si risvegliano grazie a questa nuova intensità marina.


Le sue note marine unite al bergamotto e al mandarino verde rivelano una sensazione di freschezza e intensità che vi trasporteranno nell’isola di Pantelleria, un luogo amato da Giorgio Armani. Le note di cuore liberano tutta l’intensità delle essenze di rosmarino, lavanda e cipresso. Questi accordi aromatici restano per ore sulla pelle, lasciando una scia aromatica a raffinata. Ad essi si sposano alla perfezione il patchouli ed il muschio che rappresentano la base legnosa, ambrata e minerale di questo profumo originale, mettendo in risalto la vostra virilità. Acqua di Giò Profondo è un invito ad una profonda calma attraverso una sensazione di rinvigorente freschezza. 


Il suo iconico flacone in vetro smerigliato si veste di un elegante blu marino intenso, trasparente, che richiama i fondali del mare. A contrasto con lìintenso blu delle misteriose profondità, il collare in metallo riflette la luce e il tappo blu navy è adornato con un monogramma Giorgio Armani.

INGREDIENTI

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LIMONENE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, BENZYL SALICYLATE, GERANIOL, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, COUMARIN, BENZYL BENZOATE, CINNAMYL ALCOHOL, FARNESOL

CONSIGLIATI PER TE

0 of 15