Condividi questo prodotto con i tuoi amici
  • 50ML
  • 100ML
50ML
Codice 102995 Non disponibile

€ 84,00 84.0 EUR

Clienti fedeltà |


€ 122,00 122.0 EUR

Clienti fedeltà |


EAU D’ARÔME di Giorgio Armani. Dopo Eau pour Homme e Eau de Nuit, Eau d'Arômes esprime una nuova sfaccettatura, semplice, sofisticata e lussuosa, della trilogia ispirata da Giorgio Armani. Oggi, Eau d'Arômes rivela un nuovo aspetto della collezione, uno stile chic rilassato, molto casual, ispirato dalla stessa giacca fluida e iconica, ma questa volta nella versione in lino. Un momento di evasione, dedicato a piaceri semplici, quando il calore delle spezie si intreccia alla freschezza di una brezza leggera per un istante di relax.

La vibrazione delle spezie: la dolcezza di un momento di evasione, un abbigliamento chic e confortevole, un look fluido in un tessuto raffinato... L'uomo Eau d'Arômes esprime questa eleganza casual che appartiene soltanto a lui. L'arte del maestro profumiere, come quella del sarto, consiste nel far sembrare semplice qualcosa di molto complesso.

Speziata, spontanea, l'Eau de Toilette EAU D'ARÔMES è un gioco di contrasti fra potenza e leggerezza, freschezza e calda profondità. La combinazione magistrale delle note speziate-boisé e degli accordi esperidati crea un insieme estremamente strutturato: dinamico, maschile e sensuale.

Fin dalle note d’apertura la freschezza vibrante del bergamotto e del mandarino si unisce al soffio vivace dello zenzero, creando emozione. Un senso di libertà pervade queste tonalità assolate, che illuminano l’imperioso cardamomo, dolce e pepato, accentuato dalla salvia aromatica. Il carattere speziato, come tagliato su misura, si associa con l’ardente peperoncino per ridefinire le convenzioni. Sotto l’impulso del prezioso vetiver, la fragranza accarezza il corpo con le note sensuali del patchouli e con un accordo di ambra grigia. Avvolgente, sfumata, il suo stile perdura nel tempo.