DESCRIZIONE

Armani Code Eau de Toilette è l'unione di eleganza e discrezione, un profumo che lascia una scia sensuale dietro chi lo indossa. Per l'uomo Armani Code, la seduzione è un'arte, uno stile di vita, una dominio assoluto di tutti i codici.


Armani Code è una fragranza orientale reinterpretata con un twist moderno. Eternamente sensuale, in modo puro e sobrio, unisce eleganza e raffinatezza per l’uomo carismatico e magnetico. Armani Code è una seducente miscela che attinge agli elementi delle tradizionali colonie maschili e aggiunge al profumo contrasti originali.


Sensuale e incantevole, questo profumo è un raffinato inno alla seduzione. Un profumo Armani legnoso che esprime armoniosamente la freschezza e la ricchezza olfattiva del fiore d'arancio, sublimato dal bergamotto e dal limone. Le note sensuali del legno di Gaiac e della fava Tonka creano una costruzione olfattiva legnosa e delicata. Queste note durature rappresentano la perfetta padronanza dell'eleganza al maschile. Definiscono tutta la sensualità di questo profumo che è una perfetta combinazione di freschezza e persistenza. Si tratta di una vera e propria firma olfattiva che resta per ore sulla vostra pelle o sui vostri abiti.


Il flacone di Armani Code Eau de Toilette rispecchia l'immagine del profumo, discreto e raffinato allo stesso tempo. Moderno ed elegante, il flacone è impreziosito dall'iconica fascia Tuxedo firmata Giorgio Armani. Sofisticato e virile, mette in risalto questo profumo che conferisce una eleganza naturale ed un vero e proprio potere seduttivo.


Vaporizzare il profumo sulla pelle o su un abito rispettando la distanza minima di 10 cm. Creare una nuvola di profumo e attraversarla per una profumazione più delicata. Per una profumazione più decisa, applicare il profumo sui punti di pulsazione: collo, nuca, polso, avambraccio e dietro le orecchie.

INGREDIENTI

Le note di testa sono bergamotto e limone; note centrali sono anice stellato e fiori d'oliva; note di fondo sono di cuoio e tabacco.

CONSIGLIATI PER TE

0 of 15