DESCRIZIONE

GUCCI BAMBOO EAU DE TOILETTE
Il racconto di Gucci Bamboo prosegue con la nuova essenza Gucci Bamboo Eau de Toilette. Come la fragranza originale, il nuovo Eau de Toilette trae ispirazione dal bambù, uno dei simboli più eleganti e celebrati della maison.
Il ricco cuore olfattivo, floreale e legnoso, scopre le note vivaci del mandarino in una formula più leggera, che offre una visione del lato romantico, affascinante e sensuale della donna Gucci.


IL PROFUMO
Più fresco e delicato, l’Eau de Toilette svela una nuova sensualità, in cui le note di testa degli agrumi del Mediterraneo anticipano la femminilità del cuore floreale bianco, amplificato dall’anima lieve del profumo originale.
Il Bergamotto siciliano e gli accenti del Mandarino si sovrappongono alla Pera e al Fiore d’Arancio. Il delicato olio di Ylang Ylang e il Giglio Casablanca si intrecciano in profondità, con un’infusione di petali di Gelsomino.
L’aggiunta del legno di Sandalo, unito a un raffinato accordo di Ambra Grigia, esalta il contrasto con lo spirito intrinsecamente femminile del profumo, mentre il calore della Vaniglia Tahitiana e la purezza del Muschio Bianco avvolgono l’essenza in una texture vellutata.