DESCRIZIONE

#

GUCCI BLOOM ACQUA DI FIORI

I legami resi indissolubili dalla spontaneità e dalla gioia della giovinezza diventano presto amicizie al femminile che resistono al passare del tempo. Una fragranza fresca e verdeggiante creata a partire dal profumo originale: Gucci Bloom Acqua di Fiori celebra la vitalità e l’energia della giovinezza e dell’amicizia.


LA STORIA DI GUCCI BLOOM

Le fragranze Gucci Bloom, ideate da Alessandro Michele, si ispirano all’idea di un’autenticità assoluta che fiorisce nello spirito della differenza.

#

Le persone che avvertono una connessione profonda con Bloom si fanno portavoce dell’idea che tutti hanno il diritto di essere se stessi e non hanno paura di sperimentare la vita e i suoi frutti per sbocciare e trasformarsi nel proprio sé più autentico.


LA FRAGRANZA



#

Un accordo acquoso e intensamente verdeggiante e fresco di galbano verde e delicati boccioli di cassia apre le note di testa. Le tenui note muschiate delle foglie di galbano equilibrano l’aromaticità delicata dei boccioli di cassia. Le note di cuore di Gucci Bloom con boccioli di gelsomino, caprifoglio cinese e tuberosa e la sensuale base di muschio e sandalo offrono calore e profondità.


IL DESIGN

Proprio come Gucci Bloom, la confezione esterna di Gucci Bloom Acqua di Fiori è impreziosita dentro e fuori da una fantasiosa stampa floreale Herbarium in una tonalità di verde. Il motivo con foglie, rami di ciliegio e fiori della tela di Jouy è incorniciato in nero e riprodotto anche sull’etichetta del flacone in rosa pallido.

#

LA CAMPAGNA

La nuova campagna della fragranza Gucci Bloom, che è ambientata in un paesaggio mistico e antico, racconta la storia di quattro donne che vivono in un giardino dei sogni. Le carismatiche e affascinanti protagoniste che prendono parte alla sequenza onirica sono Anjelica Huston, Florence Welch, Jodie Turner-Smith e Susie Cave.

Consigliati per te

0 of 15