Elizabeth Arden-Eau de toilette-WHITE TEA
Elizabeth Arden White Tea si ispira ai piccoli piaceri che accompagnano il primo sorso di tè. Squisitamente semplice, questa nuova fragranza invita a trovare un momento per sé. White Tea è una fragranza floreale muschiata che si apre con le fresche e frizzanti note di Mandarino Italiano, accompagnate dal sensuale accordo di Brezza Marina. L'incantevole cuore Zen costituito da estratto di Tè Bianco e Assoluta di Mate Paraguaiano trasporta in un mondo di lussuriosa indulgenza, mentre le note di fondo costituite da Legno di Madras, Assoluta di Semi di Ambretta e un Trio di Muschi garantiscono un finale armonioso. Per la donna che vuole vivere pienamente ogni momento.
White Tea è la fuga perfetta per i sensi, un invito a concedersi un momento di relax e immergersi nei delicati vapori di tè bianco, in cieli azzurri e soffici nuvole.
NOTE DI TESTA
Frizzante Mandarino Italiano, Sensuale Accordo di Brezza Marina, Essenza di Salvia e Felce Bianca Giapponese definiscono le note di testa della fragranza.
NOTE DI CUORE
Nel delizioso cuore Zen gli Estratti di Tè Bianco, l’Assoluta di Mate Paraguaiano e il grazioso Accordo di Iris Bianco si intrecciano all’Assoluta di Rosa Turca e alle calde note della Sapucaya.
NOTE DI FONDO
Un mix di note calde, vellutate e muschiate a base di Legno di Madras, Assoluta di Semi di Ambretta e Fava Tonka del Venezuela, Ambermax® e un Trio di Muschi accarezzano la pelle e donano un morbido finale sensuale.