DESCRIZIONE

Poison Girl Unexpected si veste di un nuovo flacone: il Roller-Pearl. Discreto ed elegante, questo flacone in vetro è chiuso da una delicata perla che consente un nuovo gesto di applicazione del profumo, semplice e libero.

Ideale quando si è in viaggio o per un rapido ritocco, Poison Girl Unexpected Roller-Pearl offre la bellezza di un gioiello e il piacere di indossare il profumo in qualsiasi momento.

UN’APPLICAZIONE PRECISA: Un applicatore perla in vetro che rilascia la giusta dose di profumo, senza sprechi ed esattamente dove si desidera.

DELICATEZZA SULLA PELLE: Una texture raffinata e sensuale, straordinariamente leggera e fresca.

PRATICITÀ: Un formato da 20 ml da portare sempre con sé. Flacone perfettamente ermetico grazie al tappo a vite.

In Poison Girl Unexpected, gli ingredienti nobili sono reinterpretati da François Demachy, Profumiere-Creatore Dior, con accordi vivaci e insolenti, per creare un nuovo profumo floreale fresco e frizzante... completamente Unexpected!

Per una Poison Girl che non rinuncia a indossare il profumo ovunque e in qualsiasi momento, sempre con la sicurezza che la contraddistingue.

INGREDIENTI

#12388/A ALCOHOL ● PARFUM (FRAGRANCE) ● AQUA (WATER) ● LIMONENE ● ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE ● BENZYL SALICYLATE ● LINALOOL ● HYDROXYCITRONELLAL ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● ETHYLHEXYL SALICYLATE ● HEXYL CINNAMAL ● COUMARIN ● CITRONELLOL ● CITRAL ● BHT ● EUGENOL ● GERANIOL ● BENZYL ALCOHOL ● FARNESOL ● BENZYL BENZOATE ● CI 14700 (RED 4) ● CI 60730 (EXT. VIOLET 2) ● TOCOPHEROL ● CI 19140 (YELLOW 5)

Consigliati per te

  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion
  • ACQUISTA
    promotion

0 of 5