DESCRIZIONE

 

SCOPRI ILLUSIONE DI BOTTEGA VENETA

Tutti i sensi si accendono e il tempo si ferma. Bottega Veneta presenta Illusione, una nuova coppia di fragranze per lei e per lui.

UN ATTIMO SOSPESO TRA SOGNO E REALTÀ

Bottega Veneta ti porta in viaggio nell'estate italiana, in un paesaggio abbagliato dal sole e screziato di luce, in cui il tempo scorre come in un'altra dimensione. Sotto l'incantesimo di Illusione, tutto è possibile.

#BottleGif

 

ILLUSIONE PER LEI


Il bacio degli agrumi italiani incontra la scintilla aromatica di bergamotto, ribes nero e fico verde.

LA FRAGRANZA


Intense note di testa di bergamotto e ribes nero catturano la grazia disinvolta dell'acqua, mentre i sentori di boccioli di arancio e foglie di fico verde creano una brezza floreale iridescente, ancorata da una base calda e sensuale di legno d'olivo e fava tonka.

#
#BottleGif



LASCIATI TRASPORTARE NELL'UNIVERSO DI ILLUSIONE


Lontano dalla frenesia della vita moderna c'è una villa illuminata dal sole, incastonata nel paesaggio italiano. Una dolce brezza intiepidisce l'aria, creando onde sinuose in una splendida piscina. Per un istante, il tempo sembra fermarsi: il confine tra sogno e realtà si confonde.

IL FLACONE


Il design del flacone dolcemente rilucente continua la narrazione, con linee architettoniche che incontrano il vetro lavorato a motivi astratti per rendere omaggio al modo in cui la luce del sole si rifrange sull'acqua.

#
#
#

Consigliati per te

0 of 14