Seleziona una Profumeria in cui il prodotto è disponibile
- DESCRIZIONE
- omaggio all'acquisto
- CONSIGLIATI PER TE
DESCRIZIONE

GUCCI BLOOM NETTARE DI FIORI
Gucci Bloom Nettare di Fiori esplora il carattere misterioso e intimo di una donna, la sua autenticità, la sua sicurezza e il suo essere fuori dagli schemi. Sulla base dell’originale Gucci Bloom, questo ricco e florido profumo floreale è esaltato da un’intensa essenza cipriata.
LA STORIA DI GUCCI BLOOM
Gucci Bloom Eau de Parfum è la prima fragranza sviluppata completamente seguendo la visione di Alessandro Michele e si ispira all’idea di un’autenticità assoluta e alla libertà di essere se stessi.

Le fragranze Gucci Bloom apparse successivamente celebrano la vitalità e la diversità di quanti si identificano con la filosofia moderna di questa maison e sono pensate per coloro che sperimentano la vita e i suoi frutti per sbocciare e trasformarsi nel proprio sé più autentico.
LA FRAGRANZA

La fragranza è chiaramente floreale e trasmette un senso più profondo di femminilità grazie alla miscela più legnosa e sensuale di zenzero e rosa nelle note di testa e a una finitura morbida ed enigmatica nelle note di fondo con patchouli, muschi e osmanto.
IL DESIGN
Una tonalità in nero della fantasiosa stampa floreale Herbarium arricchisce la confezione di Gucci Bloom Nettare di Fiori e ne incarna l’essenza più intensa. Il motivo con foglie, rami di ciliegio e fiori della tela di Jouy è incorniciato in nero e riprodotto anche sull’etichetta del flacone in rosa pallido della storia della fragranza.

LA CAMPAGNA
La nuova campagna della fragranza Gucci Bloom, che è ambientata in un paesaggio mistico e antico, racconta la storia di quattro donne che vivono in un giardino dei sogni. Le carismatiche e affascinanti protagoniste che prendono parte alla sequenza onirica sono Anjelica Huston, Florence Welch, Jodie Turner-Smith e Susie Cave.
Consigliati per te
0 of 14