DESCRIZIONE

Un'ondata di esplosiva sensualità; una freschezza dirompente che fa perdere la testa e che accende ancora di più il desiderio. Splendidamente irresistibile, l'inebriante firma di Black Opium trova in BLACK OPIUM FLORAL SHOCK una nuova freschezza sofisticata.

#
#

“Black Opium Floral Shock prosegue la tradizione di presentare qualcosa di così nuovo e diverso da creare un'onda d'urto nel mondo dei profumi. L'accordo del caffè nero si combina con un accordo minerale fresco, due note mai associate prima d'ora! Le note floreali portano la sensazione di una brezza marina, che si fonde armoniosamente con il cuore floreale della fragranza, arricchito di esuberanza e una punta speziata grazie alle qualità uniche dei fiori di gelsomino e arancio. È una vera innovazione.” Perfumers Nathalie Lorson, Marie Salamagne, Honorine Blanc and Olivier Cresp."

 

Black Opium Floral Shock – L'iconico logo Cassandre viene reinventato, con i tratti del Black Opium rivestiti di paillette nere su uno sfondo di schegge di ghiaccio viola, come uno specchio caleidoscopico. Aperta la confezione, lo choc continua all'interno. Come un sole che brucia, un luminoso e prezioso liquido rosa brilla attraverso la boccetta scura rivestita di paillette. Al tatto vuole essere tenuta in mano: le dita giocano con la superficie fredda e ruvida delle paillette, come se fossero alla ricerca di un caldo elisir all'interno. Da collezione, come il nuovo gioiello di una corona street-chic. couronne street-chic.

#
 

La firma inebriante di Black Opium avvolta da un brivido di freschezza: la calda sensualità del caffè nero è scossa dalla freschezza impertinente degli agrumi e dei fiori bianchi. Bergamotto - Accordo di fresia - Accordo di Gardenia - Accordo di caffè freddo

#

Black Coffee

#

Citrus

#

White Flower

 

Consigliati per te

0 of 12