DESCRIZIONE

JOY by Dior, Eau de Parfum Intense è la nuova esperienza floreale, un’esplosione di gioia pervasa dal fascino sfaccettato delle note floreali.
L’abbagliante lucentezza dei succosi agrumi sposa il variopinto splendore della rosa e del gelsomino, innalzato dall’avvolgente carezza del sandalo e della vaniglia.

Un fuoco d’artificio floreale che sprigiona un concentrato di gioia.

“Ho immaginato questa versione di JOY by Dior come una prorompente esplosione floreale, luminosa come un fuoco d’artificio. Ho voluto accentuare il suo lato carnale, renderlo più intenso, innalzare la sua impronta donando maggior volume alle note di bosco per uno “spessore” più sensuale”.

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

Come un gioiello finemente lavorato, il flacone di JOY by Dior Eau de Parfum Intense ripropone l’iconico motivo Cannage di Dior in una versione rivisitata. Delicato e moderno, cattura e diffonde la luce grazie al gioco di contrasti, movimenti e raffinatezza creato dai dettagli del vetro.

Incisa sul fondo del flacone, la stella portafortuna della Maison a forma di "rosa dei venti” è custodita come un tesoro nel cuore di JOY by Dior Eau de Parfum Intense.

Ancora più intensa, la fragranza dell’eau de parfum intense JOY by Dior si tinge della nuance rosacea che affiora sulle guance per l’emozione e il piacere. La gioia è palpabile, proprio nel palmo della mano.

Consigliati per te

0 of 12