DESCRIZIONE

Maestro Fusion è un perfezionatore dell'incarnato rivoluzionario ispirato al tessuto più sottile del mondo: la superorganza. Un fondotinta leggero come l'acqua, per una sensazione di pelle idratata e senza trucco.

Grazie alla sua tecnologia con pigmenti "intelligenti" questo fluido ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle. E' sufficiente una dose della pipette (da posare sul dorso della mano) per truccare tutto il viso. Maestro Fusion permette di levigare e di dissimulare anche le più piccole imperfezioni per un incarnato sublimato, uniformato, luminoso.Per un incarnato perfetto e che al tatto regala la sensazione di una pelle al naturale.

INGREDIENTI

CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONE, ISODODECANE, ALCOHOL DENAT,, VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PHENYL TRIMETHICONE, ACRYLATES/POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER, PEG-10 DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, NELUMBIUM SPECIOSUM EXTRACT / NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWEREXTRACT, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, PROPYLENE CARBONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM / FRAGRANCE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER OIL / BITTER ORANGE FLOWER OIL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, AQUA / WATER, ALUMINUM HYDROXIDE, HEXYL CINNAMAL