DESCRIZIONE

Il primo colore per le labbra veramente luminoso: Lip Maestro è più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss. Lip Maestro è un rossetto che unisce un'impeccabile finitura mat alla luminosità che amplifica il colore senza mascherarlo.
Una texture lussuosa, vellutata che scivola sulle labbra. Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort.
L'applicatore in schiuma traccia linee semplici e precise. Un solo gesto è sufficiente per definire i contorni, scolpire i volumi e illuminare le labbra. Pronte per il red carpet.

INGREDIENTI

DIMETHICONE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, DIISOSTEARYL MALATE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, PHENYL TRIMETHICONE, KAOLIN, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, POLYETHYLENE, VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, NYLON-12, PENTYLENE GLYCOL, TOCOPHEROL, MAGNESIUM SILICATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SILICA, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, COLOPHONIUM / ROSIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, CAPRYLYL GLYCOL, METHICONE, ALUMINA, ALUMINUM HYDROXIDE,

Consigliati per te

0 of 15